Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Master Luglio 2016 Palermo

Ti invito... ma solo in chiesa!

Lidia, il 26 Giugno 2014 alle 15:52

Pubblicato in Cerimonia nuziale 85

Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così ... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi di voi farà pure così????
Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così
... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi di voi farà pure così????

85 Risposte

  • Keila
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Keila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio, a coloro che saranno in chiesa darò alla fine della cerimonia il sacchettino con i confetti (da noi si usa invitare tutta la chiesa, è un pò diverso dalla chiesa cattolica). Ovviamente non potrò invitarli tutti al ricevimento, saranno un centinaio se contiamo i bambini... Per il ricevimento solo gli amici e famigliari più stretti ed il pastore della mia chiesa.
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Anzi abbiamo tolto qualcuno xke gli altri sn tipo zii che nemmeno conosciamo o che nn c ricordiamo ma i parenti cn cui abbiamo rapporti li stiamo invitando tutti. E gli amici che nn devono assolutamente mancare che saranno una 70ina
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi ... Noi saremo 105 massimo
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo stupidi ma nn sappiamo fare qst cose. Non per nnt al mio matrimonio c saranno 180-190 invitati! Aiutoooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anch'io! A chi non avrò il piacere di invitare non ho detto nulla, se poi vorranno presentarsi in chiesa ok...anche se io al loro posto non lo farei!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente d'accordo con voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi non si può rinunciare al proprio sogno Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti...però non avrei rinunciato per nulla al mondo al matrimonio in villa all'aperto ehehehehe

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo in questo caso mica potresti dire ciao andate via
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma di nulla figurati che io sono in una situazione molto più imbarazzante.... ci sposeremo con rito civile nella stessa location dove faremo il ricevimento...quindi se volessi dire a qualcuno di venire a vedermi durante la cerimonia sarebbe troppo imbarazzante poi mandarli via mentre a 100 mt ci sono i tavoli allestiti per il buffet...infatti ciò ci ha portati ad avere oltre 100 invitati

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però ciò non toglie che con queste persone potresti parlarci spiegandogli che purtroppo non sarà possibile invitare troppe persone...sicuramente capiranno... e se avranno piacere saranno loro stesse a venirti a vedere o quando esci da casa o in chiesa...e ti leveranno con tranquillità dall'imbarazzo

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo soa non dire nulla mi dispiace
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Completamente d'accordo con olimpia....cosa decisamente di cattivo gusto o ti invito per averti nel giorno intero del matrimonio o non ti invito per nulla....poi se vogliono presentarsi di loro sponte in chiesa ok ma altrimenti invitarti dicendoti vieni in chiesa e basta mi sembra una brutta cosa...

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionre infatti a chi dirò di venire in chiesa non darò invito
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già detto in altri topic a me sembra una cosa di cattivo gusto. Io non li inviterò molto semplicemente. L'invito cartaceo lo darò a chi avrò piacere di avere anche al ricevimento a chi non lo daró onore e piacere di vederli in chiesa, se no fa nulla, pazienza!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo!!! Con il mio datore di lavoro e compagnia bella e con alcune amiche che ho perso strada facendo ma ke in passato son state importanti
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti in chiesa se ci tengono verranno ugualmente Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è il fatto di selezionare le persone... ti giuro che non ho dormito per settimane e nel mentre piangevo in continuazione. il fatto è che abbiamo da parte mia e da parte sua molti invitati come parenti (solo parenti siam a quota 120)... quindi... abbiamo dovuto scremare di molto gli amici... ed ancora adesso... mi duole la cosa... ma son sicura che, se ci tengono realmente, una scappata in Chiesa la fanno uguale.. staremo a vedere Smiley winking

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Purtroppo così si devono selezionare le persone
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io idem... e porteremo le partecipazioni solo Chiesa.

    mi spiace ma... siamo già a quota 160... io lo faccio solo per questione di soldi e spazio. se avessi un badget illumitato... avrei invitato il dopio delle persone che parteciperanno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione