COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grazia
Admin Roma

"Ti sposerò perché..."

Grazia, il 9 Ottobre 2020 alle 14:39

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao Community! Ci date una vostra Top3 dei motivi per cui avete accettato (o fatto) la proposta di matrimonio? Perché sposate FM? Oltre al fatto evidente che lo/a amate, quali sono gli altri 3 motivi per cui avete deciso di sposarlo/a? Per le passioni in comune, perché vi fa ridere, perché è...

Ciao Community!Smiley heart

Ci date una vostra Top3 dei motivi per cui avete accettato (o fatto) la proposta di matrimonio?

Perché sposate FM?

Oltre al fatto evidente che lo/a amate, quali sono gli altri 3 motivi per cui avete deciso di sposarlo/a?

Per le passioni in comune, perché vi fa ridere, perché è bellissimo/a, per come vi fa sentire, ecc...

Ditecelo nei commenti❤️😃

giphy.gif?cid=ecf05e477agewm2q11n1x5sz6h

34 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Lo sposo perché nella nostra diversità, ci completiamo, perché è intelligente, sa stare al mondo e ha alle spalle una famiglia bellissima, che gli ha dato una buona educazione ❤️ Ed è anche un bravo zio per il nostro nipotino Alessandro 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    Posso rispondere anche se gliel’ho chiesto io? 😂
    Dunque: passioni in comune, visione del futuro condivisa ma soprattutto perché è un vero nerd ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇