Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

"Ti sposerò perché..."

Grazia, il 9 Ottobre 2020 alle 14:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34

Ciao Community!Smiley heart

Ci date una vostra Top3 dei motivi per cui avete accettato (o fatto) la proposta di matrimonio?

Perché sposate FM?

Oltre al fatto evidente che lo/a amate, quali sono gli altri 3 motivi per cui avete deciso di sposarlo/a?

Per le passioni in comune, perché vi fa ridere, perché è bellissimo/a, per come vi fa sentire, ecc...

Ditecelo nei commenti❤️😃

giphy.gif?cid=ecf05e477agewm2q11n1x5sz6h

34 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 13 Ottobre 2020 alle 22:06
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché voglio trascorrere tutta la vita con lui
    Perché per me è speciale e stupendo
    Perché si prende cura di me e ci tiene a mePerché è affettuoso e premuroso Perché mi fa stare benePerché c'è sempre per mePerché lo amo anche quando mi fa arrabbiare o quando ci sono problemiPerché è semplicemente...Lui
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete scritto tutte dei motivi davvero belli e importanti!

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 condividiamo i stessi valori e lo stesso modo di guardare la vita futura con principi e valori
    2 mi fa ridere , è sempre sorridente
    3 mi coccola e mi riempie di attenzioni facendomi sentire importante ogni giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre motivi sono pochi, davvero pochissimi.

    1) perché siamo migliori amici (non abbiamo segreti e ci divertiamo tantissimo)

    2) perché insieme ci sentiamo sempre a casa

    3) perché è un uomo straordinario e riesce perfino a sopportarmi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché... 'lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata' (cit. TITANIC) ❤️ credo racchiuda tutto ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Ci piace condividere tutto
    2. Abbiamo entrambi un gran senso di famiglia
    3. Perché ci Amiamo
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Perché condividiamo gli stessi principi
    2. Perché mi fido ciecamente di lui e quindi mi sento protetta
    3. Perché ci divertiamo insieme e non mi vedo felice con nessun altro all'infuori di lui
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Perché mi fa ridere ogni giorno
    2. Perché Mi sento protetta
    3. Perché la pensiamo allo stesso modo ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Perché con lui mi sento a casa. ❤️
    2. Perché mi fa ridere come una matta!
    3. Perché la pensiamo allo stesso modo sulle questioni importanti.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo perché è l'uomo giusto per me...sa come prendermi, farmi ridere sa capirmi 🤣🤣🤣🤣perché è l'unico che è riuscito a farmi cambiare idea sul matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì tesoro, pienamente d’accordo con te ❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sposato: 1. perché abbiamo gli stessi gusti a tavola 2. perche' abbiamo gli stessi gusti in fatto di sesso 3. perché ci intendiamo al volo e quindi non abbiamo bisogno di tante parole per comunicare 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna sempre fare le egoiste un po', almeno credo io. Personalmente se guardo indietro, adesso mi faccio una risata!! Ci abbiamo guadagnato tantissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò xké grazie a te ho conosciuto l'amore


    Ti sposerò xké mi fai sentire protetta amata, importante, mi ama nonostante il mio brutto carateraccio😋
    Ti sposerò xké non riesco più a stargli ontana, non vedo l'ora di raggiungerti 💗
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerò perché sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto
    Ti sposerò perché al tuo fianco mi sento bella, invincibile, amata, compresa, donna, bimba, amante, amica, forte, preziosa...
    Ti sposerò perché dopo 8 anni il mio cuore batte ancora all’impazzata ad ogni tuo sguardo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è perfettamente buono, è gentile, simpatico, dolce, oltre ad avere buffissimi e particolari interessi nei quali mi coinvolge completamente. Per questo motivo ho accettato di sposarlo, oltre al fatto che lo amo. Ora siamo sposati da tre anni e quattro mesi, stiamo sempre insieme e lui è sempre lo stesso, perfino più dolce, più simpatico, più gentile. Non è una di quelle persone che dà il meglio di sé durante il fidanzamento per poi rivelare una natura meno bella e ha migliorato anche la mia natura (in genere, monto su tutte le furie o mi deprimo per cose per cui non varrebbe la pena preoccuparsi e lui mi ha fatto capire quanto fosse inutile farlo rendendomi di fatto la vita più facile). Poi anche il fatto che sia di origine nobile - per me che sono cresciuta tra favole, romanzi e cartoni animati sull'argomento - mi ha fatto sognare come se fossi una cenerentola...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma no figurati mi hai strappato un sorriso anzi ❤️ Ti capisco mi ritrovo molto in queste tue parole, io ho impiegato più di due anni per lasciare il mio ex quindi possiamo darci la mano 😅 per una volta tanto ho fatto l’ “egoista” e ho messo me e la mia felicità al primo posto! Ogni esperienza ci insegna qualcosa e ben venga, abbiamo anche sopportato tanto ma se ci ha portato a ciò che abbiamo adesso, allora va bene così ❤️ 💪🏼
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nonostante stiamo insieme da 14 anni e conviviamo da tre e ancora tutto come hai primi tempi, sorprese mille attenzioni, perché mi è stato accanto nelle gioie e nei dolori. E perché c'è tanta di quella chimica tra noi che ci basta solo uno sguardo per capirci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè siamo e stiamo crescendo insieme, per come mi guarda e per come mi supporta e sopporta (non ho un caratterino semplice) e per mille altri motivi.. e poi tu diresti mai di no a chi ti lascia sempre la punta del cornetto dell'algida? ( e a lui piace tantissimo)Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Agosto 2024 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice...perché è tutto ciò che vorrei ed ho sempre desiderato...4 anni e mezzo di passioni, sorpre, di supporto, crescita emotiva ed anagrafica, di ragionamenti, di consigli, di sacrifici, paure, gioie, pianti, gelosie...insomma tutto, liti che durano massimo mezz’ora perché poi ci guardiamo e scoppiamo a ridere...perché non dovrei dirgli si...?!mi fa sentire completa, mi fa sorridere, e non mi fa mancare nulla...lo so può sembrare banale, ma ve lo assicuro che è così, ho 34 anni e ho avuto altre relazioni...e lui mi fa sentire diversa, mi fa sentire bene, una principessa, mi fa sentire Cinzia, e per questo lo amo e gli direi sempre e semplicemente SI❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente a parte l'amore,

    1) innegabile attrazione fisica, la cosiddetta chimica Smiley xd

    2) compatibilità di carattere

    3) simili obiettivi e visioni della vita

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché amiamo fare gli stupidi insieme, perché abbiamo già una bellissima famiglia, perché non vorrei nessun altro che non sia lui. Dire solo tre cose è difficile 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre stata una buona forchetta, quindi cascasse il mondo io mangio di brutto 😂 scusa se ti posso aver dato fastidio, l'ho fatto per sdrammatizzare un po' 😉 guarda io più penso al passato, più mi faccio i complimenti per essere riuscita a superare certe cose e soprattutto ad avere avuto il coraggio di lasciare il mio ultimo ex, anche se ci ho messo un anno per farlo.... anch'io sto imparando ad essere meno dura, a soffermarmi di più su quello che voglio e a non accontentarmi perché so quanto valgo... Io questi cambiamenti ho iniziato a volerli fare dopo che mi sono lasciata con l'ultimo ex, perché prima di conoscere fm sono stata single un annetto più o meno...e ci sto riuscendo pian piano 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché tiene a me ed al mio benessere

    Perché è un uomo affidabile e ci divertiamo tantissimo insieme

    Perché non riuscirei a vedere al mio fianco un uomo che non fosse lui

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao ❤️ Ed è una cosa fondamentale, ti capisco perfettamente anch’io in passato ho avuto a che fare con questi tipi di persone, ho avuto dei disturbi alimentari, che fortunatamente ho superato, ma nonostante ciò a volte mi vedo ancora con quei kg in più che ho perso, ma lui ha tanta pazienza e mi fa sentire veramente bene. Sto imparando ad essere meno dura con me stessa e lui mi sta dando una grandissima mano ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ❤️ io pure... Ho avuto fidanzati che mi hanno fatto avere l'autostima sotto ai piedi, lui no...mi fa i complimenti e mi cazzia se sbaglio... Non ho mai avuto accanto un uomo che mi trattasse così bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nonostante la distanza lui è sempre presente, perché mi emana tanta sicurezza e perché mi fa sentire veramente amata e apprezzata per quella che sono ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè è stato l'unico che mi ha aperto il cuore, facendomi innamorare Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché con lui mi sento a casa ovunque siamo, perché mi fa stare bene come nessun altro sa fare e perché mi rende felice ogni giorno ed è ciò che voglio per tutta la mia vita 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché condividiamo gli stessi valori e la stessa visione del futuro, perché mi ama per quello che sono, perché mi rende felice
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché è l'ultimo dei romantici

    perché mi fa sentire protetta e serena

    perché voglio assolutamente passare la vita con lui e creare una famiglia

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è un nerd potente 😅 Io totalmente il contrario 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione