Community bella!
E' vero che siamo ancora in periodo autunnale, ma io sto già guardando avanti e penso già al Natale!
Ho notato che ci sono molte di voi che hanno scelto di sposarsi nel periodo natalizio, per cui mi piacerebbe lasciarvi qualche spunto e qualche idea utile per i vostri allestimenti... TEMA NATALIZIO!
Iniziamoooo!!!
Tutte, chi più e chi meno, siamo in fissa con gli allestimenti, le decorazioni e soprattutto tutte desideriamo che quel giorno sia tutto perfetto ed impeccabile, proprio come abbiamo sempre desiderato!!

Borgo Ducale
Partiamo da qualche idea!
- Palette di colori:
Il principio, per tutte noi!! Tutte partiamo da un colore per poi dare sfogo alla nostra immaginazione e fantasia... questa è la palette che vi propongo a tema Natale...

Anche se credo, che si possa spaziare tanto, anche con questo tema!

- Tableau de marriage natalizio:
Il tableau per me è essenziale! Avendo la funzione di tabella/schema per gli invitati, a mio avviso rende tutto più organizzato e a livello estetico fornisce quel tocco in più, che a me personalmente piace... Vederli poi, a tema natalizio, danno veramente l'idea di una magia unica!!!

- Tavoli:
L'allestimento dei tavoli per me, è veramente super importante e fondamentale... Mi piace che debba essere tutto perfetto e in linea con il tema o il colore del matrimonio... E restando in tema natalizio, queste sono le proposte di allestimento tavoli che vi propongo...
Non trovate che siano magiche?

Spero di esservi stata d'aiuto, nel frattempo... Ditemi cosa ne pensate!
Vi leggo
Fotografi garanzie ANFM