Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anguria
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Tight inglese uomo

Anguria, il 20 Novembre 2020 alle 12:03 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte, stiamo impazzendo per trovare nelle vicinanze di Milano un negozio o sartoria di abiti da sposo che sia esperto in tight o morning dress. Per esperto intendo che SAPPIA che tessuti bisogna usare, che colori, che accessori rispettando la traduzione inglese e che non ne faccia una interpretazione italiana.

Ho visto troppi posti che trasformano il tight in un abito degno da prestigiatore 🤦🏼‍♀️
Qualcuno saprebbe consigliarmi?

6 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Novembre 2020 alle 16:21
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anguria,

ti passo i fornitori della tua provincia ai quali potrete richiedere maggiori informazioni inviando dei preventivi gratuiti:

Vestiti sposo Milano

Facci sapere come si conclude la ricerca! Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora penso tu possa trovarlo dove ti ho suggerito..il mio FM conosce una ragazza che lavora nella sezione sposo di quell'atelier, e quando le chiese se avevano il tight appunto classico lei disse che non c'erano problemi! Grazie per la descrizione, io mi fido del gusto di FM e quindi non ho mai ricercato i particolari😁
    • Rispondi
  • Anguria
    Anguria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    Ti ringrazio molto, considera che il tight classico è quello inglese, con pantalone grigio a righe, giacca tendenzialmente grigio fumo, cravatta con perla o plastron e gilet doppio petto o monopetto. Solitamente nei negozi italiani si vedono dei tight con pantalone liscio dello stesso colore della giacca, a volte addirittura abbinati col papillon che sembrano proprio abiti che indosserebbe un prestigiatore perdendo l'eleganza che li contraddistingue
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio fm indosserà tight (quello classico, non so se è come quello inglese). Lui andrà in un centro sposi vicino a casa nostra, a Villa Cortese, il posto si chiama Colomba più.. sinceramente non so se siano esperti o meno o se hai già avuto modo di guardare.. il mio FM è abbastanza difficile di gusti e ha deciso che l'anno prossimo appena sarà possibile andrà a provare qualcosa..
    • Rispondi
  • Anguria
    Anguria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, ho dato un'occhiata alle foto ma vedo che fa indossare la cintura col completo a tre pezzi! Loro dovrebbero essere i primi a sapere che non si usa... sono un po' scioccata...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! prova a vedere modesto bertotto, fa abiti su misura!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione