Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Timori sul rientro a casa

Francesca, il 24 Marzo 2020 alle 00:51

Pubblicato in Future mamme 35

Buonasera ragazze, penso spesso al momento in cui torneremo a casa col bambino e saremo soli senza esperienza. Quali sono o sono state le vostre paure?Come le avete risolte?Avete letto libri o avete avuto aiuto da terzi? Noi siamo soli e in questo periodo di coronavirus nemmeno mi sento di chiedere...
Buonasera ragazze, penso spesso al momento in cui torneremo a casa col bambino e saremo soli senza esperienza.
Quali sono o sono state le vostre paure?Come le avete risolte?Avete letto libri o avete avuto aiuto da terzi?
Noi siamo soli e in questo periodo di coronavirus nemmeno mi sento di chiedere aiuto a qualcuno.E quali sono o erano le vostre paure?Io temo di farlo cadere prendendo una storta ad esempio, di non capire quando ha caldo o freddo, quando e’sazio e quando no, di prenderlo male, del non mettere bene coperte per rischio sids e del momento della pulizia/bagnetto.Sono abbastanza mi pare☺️😔

35 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella sono normalissime queste paure! Personalmente i
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 😂 ognuna di noi ha le sue paure..nessumo ci ha insegnato ad essere mamme.. facciamo quello che ci sembra meglio x i nostri bimbi..sicuramente anche sbagliando..ma stai tranquilla. .vedrai che andrà tutto bene..in bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.. tranquilla. .sono le paura di tutte noi mamme😀 la mia bimba ha quasi 2 mesi e le ho ancora praticamente tutte..
    Anche io non ho avuto aiuto da nessuno..
    Arrivata a casa mi è presa un po' d'ansia ma col tempo ti assicuro che andrà meglio.. devi solo fare un po' di pratica... quando è sazio te lo fa capire lui.. io faccio allattamento misto..dal seno si stacca da sola e il biberon quando non lo vuole più, lo spinge fuori con la lingua...Per la temperatura mi regolo su come mi sento io.. Il fatto di cadere ce l'ho sempre. .ancheperché devo fare 2 rampe di scale per uscire di casa e mi tengo ben salda alla ringhiera.Quando dorme vado a controllarla spesso per vedere se respira😣 e per il bagnetto sono ancora imbranata..però si migliora con il passare del tempo..Come vedi ignuna di
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione