Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Tinta in gravidanza

Giulia, il 20 Marzo 2019 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze,vorrei fare la tinta,ho un po di capelli bianchi ..premetto che sono entrata nel nono mese secondo voi posso farla? Voi la fate?

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Marzo 2019 alle 16:24
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte☺
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io ho davvero parecchi capelli bianchi, tutti avanti e qlc dietro e da quando ho 19 anni che faccio la ricrescita per i capelli bianchi, adesso ne ho 31 🙈 cmq l ho sempre fatta dall inizio della gravidanza, senza ammoniaca e va tutto bene, tra una settimana sono dal parruchiere😘 noi siamo adesso a 28+3
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... Io la farò presto! Ho chiesto alla ginecologa e mi ha dato l'ok per quelle senza ammoniaca.
    Sto cercando di resistere per farne una fatta bene in modo da essere in ordine per il parto... Ti dirò come in tutte le cose a fare la differenza è l'abuso che se ne fa: cambiare tutti colori della palette magari no ma un paio in tutta la gravidanza non saranno sicuramente un problema!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ha detto così...oggi vado a fare la prima tinta...sn a -15gg e mi farà una tinta completamente naturale creata apposta per le donne 8n gravidanza testata dall' università di Tor vergata...dicono sia meglio dell' Henne...certo...le colorazioni sn poche ma per coprire qst capelli bianchi mi va bene tutto!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ginecologa mi ha detto che si può fare tranquillamente.

    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me La ginecologa ha detto di fare tinte senza ammoniaca e senza resorcina.
    da tigota ho trovato quelle della
    Noah con queste caratteristiche.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l‘ho evitata il primo trimestre ma ora la faccio tranquillamente, mia madre è parrucchiera e non metterebbe mai in pericolo la vita di sua nipote!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ex parrucchiera e confermato anche dal mio parrucchiere non dare retta a chi dice che si possono fare le colorazioni senza ammoniaca. In quelle "senza ammoniaca" c'è un altro agente chimico (di cui ora mi sfugge il nome🤦) che è anche peggio, perché per poter agire il pigmento sul capello qualcosa di chimico purtroppo deve averlo per forza. Puoi fare l'henné o in alternativa farti fare dal parrucchiere la normale tintura utilizzando però le cartine per i colpi di sole rimanendo leggermente staccati dal cuoio capelluto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione