Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2025 Torino

Tinta,parrucchiere

Desiree, il 11 Giugno 2025 alle 20:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Buona sera sposine mancano 16 giorni al matrimonio...e ho bisogno di un aiuto o consiglio,mi faccio la tinta e premetto che mi faccio quella che compro al supermercato,ma X quel giorno vorrei farmela dal parrucchiere avete consigli? Abito a beinasco anche zone limitrofe..Attendo grazie

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Giugno 2025 alle 20:45
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2025 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei parrucchiere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2026 Roma
    sposa92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un parrucchiere onesto usa prodotti migliori e più sicuri di quelli che trovi al supermercato, ma non essendo del posto non ho contatti da suggerirti. Comunque quando mi arrangio con il fai-da-te uso i prodotti professionali, da qualche anno li ordino dalla ditta Planethair che vende online anche ai privati

• Rispondi
  • Elena
    Sposo Curioso Giugno 2026 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io eviterei, se la fai qualche mese prima e poi la riprendi poco prima del matrimonio è un conto, ma se la fai solo prima del matrimonio ti direi di fartela da sola. Rischieresti di avere un colore che non ti piace.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono di evitare cose troppo invasive (tinte, trattamenti estetici) nelle settimane antecedenti al matrimonio a causa di reazioni che possono uscire ☹️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere direttamente al tuo parrucchiere di fiducia, oppure a quello di fiducia delle tue amiche o parenti, un professionista può valutare cosa fare anche in base alle tue richieste e alla tua tipologia di capello, vedendoti di persona!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di chiedere direttamente al parrucchiere, senza ulteriori indugi dato che manca poco. Magari potrebbe optare per un semplice totalizzante anziché la tinta, dipende dai tuoi capelli e da diversi fattori.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome mancano 16gg l unico consiglio che mi sento di darti e di farla il prima possibile,perché il colore ha bisogno di qualche lavaggio prima di risultare bello perché deve "scaricare". Io mi sposo il 9 agosto e siccome abito lontano,scenderò l 8 luglio e il parrucchiere mi ha imposto tassativamente di andarci come ritorno giu per il colore per fare in modo che scarichi abbastanza per agosto! Poi se occorre qualche giorno prima mi farà qualche ripresa solo alla radice e il bagno di colore! Come colore non so consigliarti dipende tutto dalla tua abitudine e dal tuo colorito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione