Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Tinteggiare casa!!!!

Simona, il 6 Marzo 2020 alle 15:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi, stiamo per pittare casa e Sn parecchio indecisa..... I mobili sono tutti sull 'olmo naturale quindi beige....... Che dite un tortora chiaro va bene? Con qualcosa di glitterato? Il pavimento è gress porcellanato sempre beige, ho paura che è troppo poi.... Aiutatemiiiii

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 7 Marzo 2020 alle 11:04
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo aver vissuto in varie case sono giunta alla conclusione che il bianco, o in tutti i casi un colore chiarissimo, è il più adatto per le pareti. Dona luminosità agli ambienti e fa risaltare maggiormente il colore dei mobili. Al massimo si può fare una parete colorata qua e là, però considerate che certi colori sono belli da vedere sui campioni, poi usati su di un'intera parete diventano troppo pesanti.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo i mobili color olmo e i muri del soggiorno li abbiamo fatti cappuccino, sta molto bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai, spezza con un pò di colore...se proprio vuoi restare sul neutro allora puoi fare panna

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io andrei sul bianco per staccare un po'... tortora con beige mi sembra un po' troppo monocolore.... Ma sono gusti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione