COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Master Giugno 2016 Livorno

Tintura capelli e allattamento

Elisa, il 26 Aprile 2020 alle 19:03 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.. visto che questi parrucchieri non hanno intenzione di riaprire 😫 io mi devo organizzare in qualche modo.. vorrei un tinta più naturale possibile che sia compatibile con l’allattamento.. voi cosa mi consigliereste?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Aprile 2020 alle 15:41
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo che ci sono
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ha 5 mesi.. ci sono di altri colori immagino
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Ho capito.. sarebbe meglio aspettare la mia parrucchiera ma non mi posso più vedere con questi capelli 😅 no assolutamente i capelli verdi no!!!! Vorrei solo uno schiarente..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    L hennè l ho fatto per tanti anni, richiede molto tempo di posa, ore, ed è molto brigoso da stendere e rimuovere, è tipo sabbia. Copre relativamente i capelli bianchi, è di base rossiccio poi ci devi mettere la idigo che è la polvere blu per creare un castano. Ho visto che in commercio adesso vendono tinte all' hennè ma c è scritto che non copre i capelli bianchi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    Questa tinta è fantastica, l'ho fatta in gravidanza e copre molto meglio di quelle del supermercato!! Adesso prendo solo questa. Basta che non ci sia ammoniaca e puoi farla in gravidanza!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Credo che questa possa andare bene...Tintura capelli e allattamento 1

io l'ho fatta me l'ha consigliata il farmacista. quanto ha il tuo baby?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Potrebbe essere una valida soluzione, devi solo pensare bene al "dopo quaranta".. Purtroppo ci sono alcuni Hennè non naturali al 100%, ma che hanno all'interno delle fibre chimiche, che nel momento in cui vai a schiarire i capelli con agenti chimici, come decoloranti o altre tinture, incappi in un risultato disastroso che ti fa venir fuori i capelli di un verde molto scuro, come un verde militare diciamo.. A meno che tu non voglia restare sempre scura allora va bene anche quello.. Eventualmente ricordati di dirlo prima di iniziare qualsiasi lavoro di colorazione al tuo parrucchiere in modo che sia consapevole e scelga la strada migliore 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Innanzitutto grazie per la risposta sei stata molto chiara 😊 e del henné cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao Elisa 😊
    Sono una parrucchiera e come prima cosa in assoluto vorrei tranquillizzarti sul fatto che qualsiasi colore può andare bene, in quanto il colore si poggia solo sul cuoio capelluto e penetra davvero pochissimo, al massimo 1 mm sotto pelle.. Se penetrasse di più, capisci anche tu, non andrebbe via facilmente dal cuoio o dalla pelle in generale. In ogni caso non entra in circolo nel sangue o altri tessuti che possano compromettere l'allattamento.
    Tuttavia, se vuoi sentirti più al sicuro, ti consiglio colori senza ammoniaca, se vuoi una buona marca ti direi INOA di L'òreal, o in alternativa se vuoi prenderla al supermercato ti consiglio Oleà che è più "naturale"..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti