Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Tips per la prima prova dell'abito da sposa

Sara, il 23 Ottobre 2019 alle 17:03 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Parliamo di una grande prova per ogni donna: la prima prova dell'abito da sposa 👰

Sarà un momento pieno di emozioni e sarà fondamentale viverlo nel miglior modo possibile!

Ecco alcuni consigli per farlo:

🔸 Portate con voi solo le persone care

Conoscono i vostri gusti e vi aiuteranno ad essere ancora più convinte della scelta. Sarà bellissimo vedere il loro volto pieno di emozione e orgoglio quando indosserete il vostro abito dei sogni.

🔸 Indossate l'intimo delle nozze

Non sottovalutate l'importanza dell'intimo che dovrete indossare sotto il vestito! È importante per vedere come favorire la vestibilità dell'abito.

🔸 Ricordatevi degli accessori

Per una prima prova utile è bene portare con sé qualsiasi tipo di accessorio che vorrete indossare alle nozze. Gioielli, accessori per capelli o accessori da indossare sopra l'abito e, soprattutto, le scarpe!

🔸 Con trucco e acconciatura come alle nozze

Riuscire a fare coincidere prova di trucco e acconciatura con la prova dell'abito sarebbe la soluzione perfetta per avere un'idea chiara di come sarete il grande giorno e confermare ancora di più la vostra scelta.

🔸 Parlate con l'atelier di tutti i vostri dubbi

Mai uscire dall'atelier con dei dubbi perché dovrete essere sicure al 100% della vostra scelta definitiva. Se volete apportare delle modifiche non esitate a parlarne.

Tips per la prima prova dell'abito da sposa 1

E voi con chi andrete alla vostra prima prova?

15 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 29 Ottobre 2019 alle 11:14
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie al cielo credevi che fossi l’unica insensibile, anche per me è stato lo stesso. C’erano solo io e mia madre ma non è stata un’esperienza così emozionante come credevo sarà che forse non erano gli abiti giusti
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò da sola 😁
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato mio fratello, mia sorella e mia cognata 😍
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ho misurato l'abito ho portato con me mia mamma e mia sorella.
    devo dire che non è stato emozionante come pensavo, sarà che non ho trovato quello giusto...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia suocera
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 per i consigli😘
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mamma cognata e amiche
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto l'abito eravamo solo io e mia mamma. Sarà cosi anche a gennaio quando avrò la prima prova.
    Voglio che sia una sorpresa x tutti. Tanto alla fine l'abito deve piacere a me e sicuramente qualcuno avrà da ridire, ma a me non fregherà niente in quel momento 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà solo mia mamma, l’unica donna al mondo che sa esattamente come prendermi e che mi sosterrà sempre, qualunque cosa accada!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che ho indossato il mio abito c'erano mia mamma e mia suocera, quando sono tornata a riprovarlo (giorno in cui poi l'ho scelto) c'erano mia mamma e mia sorella (con la mia nipotina di appena 7 giorni 😍😍😍😍)...a gennaio dovrò tornare per le misure (sto facendo la dieta e dobbiamo valutare se la taglia fermata va bene o se ne devo ordinare uno nuovo) prima della prima prova (che sarà a giugno) e mi piacerebbe se ci fossero mamma (la mia costante!), mia sorella (con nipotina al seguito ovviamente) e suocera...le donne più importanti della mia vita in poche parole!!! 🥰🥰🥰🥰🥰

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mese fa ho scelto il mio abito.
    Ero da sola con mia mamma. Nonostante avessimo gusti completamente diversi, ci siamo innamorate dello stesso abito. Alla prima prova andrò sicuramente con lei.
    L'intimo l'avevo già comprato e ci stava perfettamente già quel giorno, quindi terrò quello.
    Gioielli non ne avrò, tranne un braccialetto molto fine.
    E sicuramente se sarò in dubbio su qualcosa li tempesterò di domande. Smiley xd

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo atelier Sono andata con mamma e sorella.
    Ma quando ho scelto c erano mamma, mia testimone e mamma della mia testimone.
    Quindi dopo ci sono tornata per farlo vedere a mia sorella
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho scelto l'abito c'erano mia mamma e le mie due testimoni che si sono rivelate perfette nel loro ruolo... non prevaricavano le mie idee con le loro.. alla prima prova vorrei mia mamma e mia sorella... dovrò scegliere il velo e visto che alla prima prova non c'era mia sorella vorrei che almeno in questa ci fosse..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima prova dell'abito soprattutto ci andrò con 6 kg in meno 👺
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scelto l’abito c’erano con me mia mamma mio papà mia sorella e mia nonna... alla prova non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione