Vi siete mai chieste come salire in macchina con il vostro vestito da sposa senza perdere l'eleganza e non inciampare nella coda dell'abito? 🚗
Vi lasciamo dei preziosissimi consigli!
COME SALIRE IN MACCHINA
1️⃣ Il galateo dice che dovrete entrare dal lato destra dell'auto (sedile posteriore). Se avete un vestito molto voluminoso, entrate da sinistra e, una volta dentro, spostatevi nel sedile corrispondente. A sinistra si siederà il vostro papà o chi vi accompagnerà all'altare.
2️⃣ Chiedete alla persona che vi accompagna di reggere il bouquet.
3️⃣ Calma e no stress. La sposa si fa sempre aspettare!
4️⃣ Non preoccupatevi per il vestito, chi resta fuori verificherà che nessuna parte dell'abito (e del vostro velo) rimanga incastrato nello sportello.
5️⃣ Sedetevi con le gambe verso l'esterno e, una volta che vi siete collocate nell'abitacolo, sollevatele e ruotatele verso l'interno.
6️⃣ Se indossate il velo, ricordatevi di tenerlo abbassato per tutto il tragitto in auto.
7️⃣ Una volta arrivati nel piazzale in cui avverrà il rito, lo sportello della macchina dovrà essere posizionato in direzione dell'ingresso.
8️⃣ Uscite da sole e ricordatevi sempre di posizionare prima le gambe, sollevare il vestito all'altezza della caviglia. Potete chiedere al fotografo di scattare una bella foto alle vostre scarpe!
Chi vi accompagnerà in auto? 🚗

💗💗💗💗💗💗💗💗💗
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com e vi sentite un attimo persi?
Non preoccupatevi, benvenuti! Si tratta di un portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM