Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
Laura, il 25 Febbraio 2025 alle 13:37

Pubblicato in Future mamme 51

Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate? https://www.philips.fr/c-p/SCF395_11/avent-tire-lait-electrique ...
Buongiorno Mamme e future mamme,

Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link.
Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?
https://www.philips.fr/c-p/SCF395_11/avent-tire-lait-electrique

51 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta sicuramente sbaglio ma perché dallo stesso seno dopo che il bambino ha mangiato? Mi sembra proprio la strada giorna per un ingorgo mammario 😥. Io usavo il tiralatte al posto della bimba.. se si attaccava lei poi basta
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientrerò prima, ma sarò a casa, quindi avrò la privacy adeguata. Vediamo un attimo come parte l'allattamento
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata a lavoro per qualche pomeriggio a settimana quando la bimba aveva 3mesi ed effettivamente non potevo fare senza di questo che si mette nel reggiseno... Mi tenevo 20 Min liberi a metà pomeriggio e la sera portavo a casa il biberon pieno.
    Quello normale devi stare con la tetta di fuori e non mi sembrava il caso 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto