Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
Laura, il 25 Febbraio 2025 alle 13:37

Pubblicato in Future mamme 51

Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate? https://www.philips.fr/c-p/SCF395_11/avent-tire-lait-electrique ...
Buongiorno Mamme e future mamme,

Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link.
Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?
https://www.philips.fr/c-p/SCF395_11/avent-tire-lait-electrique

51 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta sicuramente sbaglio ma perché dallo stesso seno dopo che il bambino ha mangiato? Mi sembra proprio la strada giorna per un ingorgo mammario 😥. Io usavo il tiralatte al posto della bimba.. se si attaccava lei poi basta
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rientrerò prima, ma sarò a casa, quindi avrò la privacy adeguata. Vediamo un attimo come parte l'allattamento
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rientrata a lavoro per qualche pomeriggio a settimana quando la bimba aveva 3mesi ed effettivamente non potevo fare senza di questo che si mette nel reggiseno... Mi tenevo 20 Min liberi a metà pomeriggio e la sera portavo a casa il biberon pieno.
    Quello normale devi stare con la tetta di fuori e non mi sembrava il caso 😅
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, penso infatti di aspettare. Ma sicuramente sarà una spesa da fare perché dovrò rientrare a lavoro in breve tempo.
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per un allattamento ideale non dovresti mai usare il tiralatte. Il bambino si dovrebbe attaccare a richiesta e basta . Con il tiralatte bisogna fare attenzione perché si rischia di sovra stimolare il seno che poi non viene svuotato completamente dal bimbo e vengono poi ingorghi e mastiti. Bisogna usarlo con il cervello.
    Io l'ho usato perché all'inizio avevo malissimo quando la bambina si attaccava invece con il tiralatte no così ho fatto la prima settimana a tirare il latte e darlo con il biberon.. anche di notte.... E credimi che quando sei distrutta 10min in più ti sembrano un' infinità 😅
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo complicato da spiegare perché dipende tutto dal bambino e come va l'allattamento. Ti consiglio di non prendere niente a priori e valutare dopo la nascita.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa se prendere questo o quello classico. Ho letto che si consiglia di attaccarlo dopo che il bambino ha mangiato, dallo stesso seno....quindi perché doppio? Per il tempo?
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tira latte 1
    Io ho questo ma come dicevo tornassi indietro ne prenderei uno doppio
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sto valutando questa opzione, puoi fare una foto alla scatola, perché ce ne sono talmente tanti che faccio confusione 😵‍💫
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che con il doppio il prezzo raddoppia anche, ho visto quelli suggeriti dalla mia ostetrica costa circa 300 euro 😅🫠
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della medela portatile che si mette nel reggiseno perché lo usavo anche a lavoro e non mi andava di stare con la tetta di fuori 😅. È stato comodo andava benissimo, però meglio il doppio così dimezzi i tempi..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il medela swift ma mi sono trovata male, per la seconda gravidanza invece mi hanno passato quelli che si indossano della mom cozy e mi sono trovata benissimo perché nel frattempo potevo fare altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello elettrico Philips avent
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei lasciare il piacere dell'ora della pappa anche a mio marito e ai nonni, soprattutto per questo vorrei tirare il latte.
    Per la prima gravidanza quale avevi preso?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con la prima figlia mi sono trovata male, la misura della coppa non era giusta per me. Con il secondo ho comprato quello manuale della medela, si può comprare a parte coppa di altra misura, mi sono trovata bene. Però non l'ho usato tantissimo, ho allattato più che altro al seno. Se si usa molto magari il manuale è un po' una scocciatura
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora in ospedale, è arrivata a 1.9 kg e si nutre col biberon ma ancora non sappiamo quando potremo portarla a casa 😓
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria, grazie per la tua esperienza! Come sta Angelica?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io attualmente uso esclusivamente tiralatte: in ospedale il Medela Symphony (che puoi fittare in farmacia) che è davvero ottimo, a casa uso quelli indossabili acquistati su Amazon
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando l'avent manuale e mi trovo molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione