Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

tokyo e bali a giugno, suggerimenti?

Sara, il 14 Gennaio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao ragazze,

abbiamo prenotato il viaggio di nozze finalmente! Tokyo 8 notti e poi altrettante a Bali Smiley heart

Per Tokyo abbiamo le idee abbastanza chiare: visita della città in tutti i suoi quartieri e una notte fuori in Ryokan.

Per Bali invece non sappiamo se fermarci in un unico posto a rilassarci o se fare anche un tour delle isole.

Qualcuna c'è già stata? Suggerimenti??

18 Risposte

Ultime attività da Leti, il 24 Gennaio 2020 alle 18:16
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sola isola di Bali ha diverse cose interessanti! Senza cambiare isola, in otto giorni potete sia rilassarvi sia visitare i luoghi più significativi: la città di Ubud con il palazzo reale e la monkey forest; il tanah lot; la zona vulcanica; le cascate; le risaie, il tempio di Uluwatu nella penisola del Bukit... Potete assistere ad una tipica danza balinese, alle cerimonie religiose (capitano continuamente), farvi mostrare una tipica abitazione balinese, rilassarsi nelle famigerate spa e sulle spiagge del sud (attenzione ad evitare le zone di movida e discoteche per turisti australiani, ci sono lidi molto più romantici)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Do un occhiata, grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno consigliato di fare il ryokan a takayama o ad hakone. Per ora mi piace il Mozumo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'amica mi aveva suggerito Kyoto ma non ho ancora trovato nulla che mi ispiri. Ho 9 notti a disposizione e ho gestito cosi: 3 a Osaka e 3 Kyoto (già prenotate) e mi rimangono 3 notti a Tokyo di cui una potrebbe essere in ryokan (quindi potrebbero diventare 4 a Kyoto e 2 a Tokyo oppure 3 e 3 scegliendo il ryokan a Tokyo). Spero di essermi espressa in italiano 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai pensato di farlo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo prenotare ancora il ryokan... Aiuto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove avete prenotato il ryokan? Farete anche l'onsen?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io parto il 2 giugno! Magari capiterà di incontrarsi!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per Tokyo come gite esterne ne abbiamo scelta solo una, ho paura di strafare e magari vedere i dintorni trascurando la città a cui tengo tantissimo perchè ha un forte valore affettivo. Come dici tu proprio per visitarla bene e non di corsa perchè abbiamo sovrapposto troppe cose!

    Per Bali invece una bella idea quella di abbinare jungla e relax! Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima abbinata! Smiley love Sogno il Giappone da quando ero una bambina!! Per questa occasione volevamo abbinare una città e poi un po' di relax quindi abbiamo dovuto scegliere. Questa volta solo Tokyo, prossimo obiettivo un giro più ampio del Giappone Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'idea è quella di vivere la seconda fase della vacanza in relax. Quindi sì qualche escursione, ma anche delle belle giornate a prendere il sole, leggere e bere qualche birretta.Smiley catface

    Magari possiamo fare una giornata relax, due giorni di isole (non so quanto ci voglia) e poi di nuovo relax Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bali è grande è trafficata, se scegli un unico posto dovrai mettere in conto traffico ad andare e traffico a tornare, una buona base è ubud, ma poi magari anche qualche notte a sud che so a Jimbaran che è nota per i suoi tramonti spettacolari sull'oceano.

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo il contrario! Arriviamo a Tokyo, poi Kyoto e Osaka solo per ripartire ! 😀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Bali l'avrei divisa così 4 notti a UBud quindi nel cuore dell'isola con la sua jungla e risaie e qualche notte in un fantastico resort sulla costa nella zona di Jimbaran o Nusa Dua... non andrei a fare anche le Gili, poi questa è un'opinione mia. Preferisco sempre visitare bene un posto piuttosto che farlo di corsa perchè ho troppa roba da fare! Per Tokyo ti consiglio di fare qualche gita in giornata tipo Kamakura o Nikko o perchè no anche ad Hakone per vedere il Mt Fuji.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi partiremo il primo Giungno! Volere o su Osaka, poi andremo a Kyoto e per ultima Tokyo! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando partirete? Anche noi Giappone con partenza promo giugno 😍 noi Bali l’avevamo presa in considerazione per l’estensione male ma abbiamo valutato che meriterebbe di essere un po’ girata... quindi già che ci state 8 giorni vi consiglierei un po’ di tour 🥰
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Bali e ti consiglio un piccolo tour ma non troppo pesante 🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare per Bali, ma posso dirti che anche noi partiremo in Giappone in quel periodo (noi dal 6 giugno per 3 settimane) e già non vedo l’ora 😍


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione