Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Tolta fede ma...

Elenia, il 27 Agosto 2019 alle 10:28

Pubblicato in Future mamme 34

Come sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero "geniale"ne ho comprata 1 anzi 2 di misure più grandi insieme ad un altro anellino a pochi centesimi su...
Come sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero "geniale"ne ho comprata 1 anzi 2 di misure più grandi insieme ad un altro anellino a pochi centesimi su aliexpress... e devo dire che l effetto m ha proprio sorpreso... insomma con meno di 2 euro non rinuncio alla fede che tanto amo vedermi alla mano... vi piace? E voi? Avete escogitato soluzioni o l avete tolta e basta?
cfb_1460643.jpg

34 Risposte

  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella soluzione! A me la fede continua a stare come prima! Quindi per ora rimane lì 😁
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono bellissimi 😍 visti così fanno un gran figurone 😍 io x ora nn l' ho ancora tolta nn ho mani e piedi gonfi quindi cerco di aspettare ancora un po' comunque ti capisco anche a me spiace un po' toglierla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione