COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Tolta fede ma...

Elenia, il 27 Agosto 2019 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 34
Salvato
Rispondi
Come sappiamo con la gravidanza il caldo ecc le mani tendono a gonfiare... prima di non riuscire più a sfilare la fede l ho tolta ma non volendo cmq rinunciarci ho trovato una soluzione davvero "geniale"ne ho comprata 1 anzi 2 di misure più grandi insieme ad un altro anellino a pochi centesimi su aliexpress... e devo dire che l effetto m ha proprio sorpreso... insomma con meno di 2 euro non rinuncio alla fede che tanto amo vedermi alla mano... vi piace? E voi? Avete escogitato soluzioni o l avete tolta e basta?
Tolta fede ma... 1

34 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 28 Agosto 2019 alle 20:13
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Io l’ho dovuta togliere ad inizio agosto, 9 mese e con il caldo non mi si toglieva più... ho solo paura che poi non mi rientri più dopo il parto... so che è una stupidata, ma ho questa paura!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Io non l’ho ancora tolta, ancora si sfila certo mi fa un po’ il segno ma non mi da fastidio spero che passato il caldo mi segnerà meno!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Io o avuto la fortuna di non doverla togliere per tutta la gravidanza. Lo tolta giusto per il cesareo. 😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    L’ho tolta 3/4 giorni prima del parto solo xk ricoverata in ospedale. Altrimenti non l’avrei tolta non mi si erano gonfiate le mani
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io l’ho tolta e dopo un mese e mezzo dal parto ancora non mi entra 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    Io l'ho tolta da un paio di giorni..mi sento nuda! Non vedo l'ora che faccia meno caldo nella speranza che si sgonfino le mani e che passino queste ultime 4 settimane circa per rimetterla! Tra l'altro martedì sarà il nostro primo anniversario di matrimonio ed è così brutta l'idea di non indossare la fede quel giorno!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io per sicurezza l avevo tolta prima del parto anche perché a volte mi entrava a volte no e quel giorno non volevo problemi. Dopo il parto invece ha smesso proprio di entrare, ed ero pure in inverno! Ero decisa a portarla ad allargare ma per fortuna non l ho fatto perché dopo circa 4 mesi è tornato tutto alla normalità. Ti consiglio quindi di aspettare qualche tempo in più prima di allargarla, il tuo corpo deve stabilizzarsi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao! Io nonostante ho partorito a febbraio avevo le mani gonfissime e 2/3 mesi prima del parto ho dovuto togliere gli anelli!
    Non ho corso il rischio di tenerla, anche perché visto come sono andate le cose (parto cesareo d’urgenza!) l’avrebbero dovuta togliere con la forza o addirittura romperla!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Io non ho mai avuto problemi di dita gonfie e ho sempre tenuto tutti gli anelli..ma l'effetto che fanno quelli è carino😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao! Ottima soluzione! Io ho tenuto tutto anche durante al parto fortunatamente non si è gonfiato nulla!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io mai avute gonfie e l'ho sempre tenuta...c è da dire però che non era estate! 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io l’ho tenuta tutta la gravidanza, avevo le dita un po’ gonfie ma niente di che, altra storia per quanto riguarda i piedi! 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Io fossi in te cercherei di toglierla xke nn si può mai sapere...io nn l ho tolta xke cmq riuscivo a sfilarla bene nonostante il caldo, ma se mi si fossero gonfiate le mani l avrei tolta...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Noi abbiamo la fede comoda unoaerre e problemi di gonfiore fede stretta nn ho avuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    All'inizio volevo fare anche io come hai fatto tu! Xo poi in ospedale mi hanno "rassicurata".. Bho non so che dire! Mi hai messo il dubbio 😅 settimana prossima richiedo 😁😁
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Eh sì... infatti lei era molto ma molto intristista xké cmq in molte le avevamo consigliata di toglierla molto prima... a me la.mia andava ancora bene ma x sicurezza l ho voluta togliere x non rischiare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sul serio??? Io avevo chiesto in ospedale e mi avevano detto di no!!! Alla flussimetria lo richiederò!! Altrimenti, in un modo o nell'altro, la toglierò!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Stai attenta... xké alla mia testimone l hanno tagliata in sala parto e ha avuto il naturale....
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    😂 onestamente non so se metterei mai una fede posticcia ma cmq l'effetto è carino!
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala

Belle!

A me non erano per nulla gonfiate le mani ( nonostante i 45.0000 gradi di quell'estate), quindi non avevo dovuto togliere gli anelli.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Io non l ho mai tolta...Mai avuto problemi di dita gonfie...cmq ottima idea la tua☺
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    Elena davvero un’orti Idea hai avuto!!! Per ora che sto per iniziare il 4 mese non ho grandi problemi con la fede ma se in futuro dovessi averne penso che adotterei il tuo metodo! Odierei togliere la fede anche perché sono solo 4 mesi che ce l’ho 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao Elenia,

Che belle alternative!! Io per ora riesco ancora a portarli entrambi. Solo stanotte mi si erano gonfiate le mani e li ho tolti e stamattina li ho rimessi.

Credo che se dovessi poi toglierli, a malincuore terrò la mano libera finché non partorirò.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    Io sono a metà dell ottavo mese e ancora riesco a portarla.. Vediamo come andrà!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Anch'io l'ho tolta prima di non riuscirci più....e la porto al collo con una catenina 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io l'ho tolta e basta...dopo il parto l'ho rimessa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Io l’ho tolta e basta e anche adesso a 3 mesi dal parto complice il caldo non mi entra...se per la stagione fredda non mi entra andrò a farla allargare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ultimamente non riesco a toglierla perché ho le dita un po' gonfie 😅 cmq non credo la toglierò anche xk mi pare che con il parto naturale, a meno che la bimba non si rigiri, non serva toglierla! 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Ottimo acquisto, complimenti! Anche io compro spesso su ali 😁
    X fortuna xo le mani nn si sono gonfiate e ho tolto la fede la mattina del cesareo 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    L'effetto è molto carino.. buona idea! La mia per ora sta al suo posto perché non soffro di gonfiore (almeno per ora).. 😁
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Wowww ottima idea!!!!! Non si direbbe proprio che è un clone Smiley xd io con la prima gravidanza non l'ho tolta perchè non ho avuto problemi di gonfiore alle mani.... anche adesso che sono al 6° mese le mani non sono gonfie, però è un'idea geniale se mi dovesse succere lo farò anche io Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Io l'avevo tolta giusto gli ultimi giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti