Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Tormento gravidanze

Sara, il 1 Marzo 2021 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 58

Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col fidanzato da 6 quindi manco l'hanno cercato! Oggi guardavo i social e due notizie di gravidanze..ogni...
Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col fidanzato da 6 quindi manco l'hanno cercato! Oggi guardavo i social e due notizie di gravidanze..ogni volta provo un forte senso di invidia misto a gioia perché penso che se succede agli altri succederà anche a me..a volte quando ci penso la tristezza é tanta❤

58 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi ripeto sempre questa frase..quando poi vedo persone che stanno insieme da pochissimo,che magari non hanno nemmeno una situazione stabile né familiare né economica la frustrazione aumenta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi probabilmente avendo una cerchia di persone che stanno seguendo il nostro stesso ritmo (convivenza,matrimonio,ricerca gravidanza) si concentra tutto insieme..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero..infatti anche mio marito mi dice sempre che non possiamo sapere cosa c'è dietro un annuncio di gravidanza..magari un aborto..più di uno..tanti tentativi falliti..prima o poi speriamo arrivi anche il nostro momento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tu hai la fortuna di essere già mamma però capisco che comunque anche una seconda ricerca è fortemente desiderata
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo con te. Dicono che rimanere incinta sia facile.. la gravidanza un momento meraviglioso e il post parto tutte coccole e abbracci... niente di più sbagliato...
    Io ho avuto una ricerca che mi ha segnato profondamente.. finalmente quando è arrivata la gravidanza sono stata a letto 3 mesi. Parto ok ma post parto e allattamento una tragedia.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi è capitato con Instagram, ho aperto e la maestra del nido è incinta. Per noi sono 7 tentativi, ed ho comunque la fortuna di avere già la mia bimba di 3 anni e vorrei tanto darle una sorellina/fratellino. Quindi per me questo mesi di ricerca sono meno pesanti xk ho lei, ma comunque ogni mese quando arriva il ciclo ci rimango male
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Capisco come ti senti, e' l inganno dei social: Tutti riescono a fare quello che per noi e' complicato e difficile.
    La società dovrebbe normalizzare l idea che rimanere incinta non e' così facile , così come la gravidanza e il post parto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, anche io! Fatalità nel giro di un mese e mezzo tre coppie di amici hanno avuto il loro pulcino tra le braccia..felicissima per loro e per la loro famiglia, ma all'idea che dovrei avere la mia pancia che cresce mi viene un po' il magone, per me, perché l'ho perso da poco..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente comprensibile, non c’è nulla di male! Resta quell’amaro in bocca ad ogni loro notizia ☹️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È capitato anche a me! Una mia collega aveva la mia stessa dpp... La mia gravidanza si è interrotta a 12 settimane lei è andata avanti... Ogni volta che la vedevo nei corridoi era un colpo al cuore! Devo dire che quando è andata in maternità ho tirato un sospiro di sollievo... Ho continuato a sentirla e ero felicissima per lei per carità però vederla mi suscitava sensazioni molto contrastanti
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola ad avere questa sensazione...io dopo l'aborto era abbastanza tranquilla da questo punto di vista, ma adesso a 4 mesi di distanza ogni volta che mi capita di scoprire la nuova gravidanza di un'amica o di una conoscente non riesco a non provare una sensazione di vuoto, di angoscia e di sconfitta..."tutte riescono a restare incinta tranne io", é questa la frase che rimbomba in testa!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia assolutamente normale ☹️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Agosto 2019 Roma
    Bolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita anche a me,ho avuto un aborto spontaneo a dicembre dopo un anno e mezzo di tentativi,ogni volta che vedo pance,ecografie,bimbi mi viene un nodo alla gola💔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so è un mix tra gioia e invidia..non mi vergogno a dirlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ lo spero tanto il desiderio è enorme
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro guarda non perdere mai la speranza
    Vedrai che un bel giorno capiterà anche a te .. ti racconto di una mia amica che dopo 6 anni di matrimonio adesso è incinta di 3 mesi ..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Sono ovunque! E per quanto mi faccia strapiacere per loro ho un po’ d’amaro in bocca lo stesso... io ho un’amica che partorisce tra pochi giorni (anche lei ci ha impiegato tanto, quindi sono felicissima) e un’altra che è rimasta incinta esattamente quando lo sono rimasta io, solo che lei è andata avanti e io no ☹️ E chiaramente ogni volta che le chiedo come vanno le cose e le chiedo info penso che anche io sarei dovuta essere nelle sue condizioni, col piccolo che cresce, e invece sono qui a ripartire da zero. Mi sarebbe piaciuto tantissimo proseguire insieme tutta la gravidanza, credo sia bellissimo condividere con un’amica tutti i momenti, e invece no ☹️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si oppure al primo colpo..magari neanche aspettano di mettersi a posto dopo la sospensione della pillola o dopo l'aborto..a me la ginecologa ha consigliato di aspettare 1/2 cicli..a volte leggo di donne che dopo l'aborto non hanno più visto il ciclo perché già incinta..va beh speriamo ❤❤ in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah boh.. O quelle che ci restano "x caso" e noi a fare stick tb ecc ecc.. Vabbe dai.. Arriverà x tutte il ns momento.. Basta aspettare quello. Giusto e crederci sempre.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello sicuramente..il problema è che staccare la mente non è facile..invidio chi dice proprio quando non ci pensavo più sono rimasta incinta..mi chiedo come si faccia ad arrivare a non pensarci più😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai stai serena.. Spesso la Ns mente è il nostro Peggior nemico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto..ormai è passato un annetto da quando mi è successo..inizio a perdere veramente le speranze😪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco benissimo! Nel periodo tra quando ho avuto l'aborto e quando sono rimasta incinta di nuovo vedevo in giro solo donne incinte o con bambini!! Ogni volta una pugnalata... Per quanto una sia felice per gli altri è difficile non provare un po' di tristezza... Vedrai che tra poco si realizzerà il tuo sogno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non le aspetto per il 4 ma ho iniziato con il mal di testa quindi mi arrivano sicuro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così.. Penso sia normale quando si desidera una cosa.. Arriverà.. Io aspetto le rosse a giorni x riprovarci dopo una biochimica a gennaio.. Forza forza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione