Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Tormento gravidanze

Sara, il 1 Marzo 2021 alle 18:17 Pubblicato in Future mamme 0 58
Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col fidanzato da 6 quindi manco l'hanno cercato! Oggi guardavo i social e due notizie di gravidanze..ogni volta provo un forte senso di invidia misto a gioia perché penso che se succede agli altri succederà anche a me..a volte quando ci penso la tristezza é tanta❤

58 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 6 Marzo 2021 alle 08:10
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì.. pensa che io mi sono sposata in tempo di pandemia (settembre scorso) quindi figurati anche sul matrimonio quante domande e commenti inutili senza pensare a come potessi sentirmi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..però a volte la gente è proprio impicciona e maleducata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a non dire nulla! Sono cose tue e non è giusto che arrivino agli orecchi di tutti. Vedrai che ce la faremo anche noi e allora sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscire a coronare presto il nostro sogno! Grazie❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la gente è stupida e non pensa che dietro ad una non gravidanza ci può essere della sofferenza e del dolore..tante volte quando mi chiedono vorrei dire se non avessi avuto un aborto a quest'ora sarei già mamma..ma poi penso che non vale la pena dire una cosa dopo importante a gente qualunque che vuole solo farsi i fatti miei
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tutte le ragazze che conosco io con endometriosi incinte anche velocemente... Io purtroppo no😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è la stessa cosa, l endometrite e un infezione e infiammazione dell endometrio, curabile.
    L endometriosi e un po piu complessa ma sii serena, ho amiche che sono riuscite ad avere bimbi anche con l endometriosi.
    Forza e coraggio.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero sto tanto tanto male 😞 lo desidero tanto..e tutte incinte attorno a me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    Tranquille, rimboccatevi le maniche, quando vi prende lo sconforto fermatevi un attimo, vi liberate, vi ricaricate e tornate a combattere. Vedrete ce la farete. Siamo donne, riusciamo sempre!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io kmq provo da 2 anni ho l ENDOMETRIOSI non so se avere l endometriosi è avere anche l endometrite
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia sono contenta ❤️ sei una mamma ancora più speciale ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare, puoi tutte le domande.
    Non ci hanno riscontrato problemi se non un endometrite che ho curato ma nulla, la gravidanza non è mai arrivata.
    Sono una mamma di cuore, la mia bimba e frutto di un adozione .
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E arrivato naturalmente?avevi problemi?scusa le domande ma tu puoi capirmi visto la tanta attesa ... Io sono scoraggiata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.. e sono sempre gli stessi che si meravigliano che tu invece ancora non hai figli! Sono sposata da sei mesi e tutte le persone che incontrano mia madre subito a chiedere se non sta arrivando un nipotino.. a me probabilmente non hanno il coraggio di chiedere perché sanno che gli rispondo come meritano! Se la gente pensasse per sé!! Per qualcuno sembra che avere figli basta desiderarli, beh non per tutte è così..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio piu parte della cerchia da qualche anno, ma ho dovuto aspettare la mia bimba per più di sette anni.
    Vi capisco tutte.
    E vero che sentire di gravidanze che mi circondavano era un mix tra gioie e dolori ma quando i bimbi nascevano io morivo dalla voglia di coccolarli e non riuscivo a farlo perché temevo le solite domande.Un giorno andai a casa di mia cognata, la bimba in culla, provai un senso di colpa enorme perché per 9 mesi l avevo evitata come la peste. Chiesi di prenderla in braccio e mi sentii così felice.Da quell episodio ho dovuto aspettare altri 6 anni per diventare mamma.La sofferenza che proviamo e tanta ma dobbiamo stringere i denti e inseguire il nostro sogno, perche in qualunque modo,arrivera!!!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo avevo iniziato la ricerca un anno fa ma poi ho dovuto interrompere per dei problemi di salute subito. E ora dovrei riprendere la ricerca ma tra una cosa e l'altra sono parecchio giu. Quindi si può dire che ho perso quasi un anno per mettermi a posto senza provarci. 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco, anche a me capita, ho avuto un aborto ad agosto e ancora nulla, cerco di non pensarci ma non è semplice e gli annunci intorno a noi non aiutano, sono felice per loro lo giuro!! perchè nessuna donna dovrebbe provare quello che abbiamo provato in molte, ma da una parte è sempre un colpo al cuore💔 ..spero tanto arrivi per tutti noi l’arcobaleno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha mi hai fatto morire dalle risate... niente di più vero... la società inculca alle famiglie un'idea di gravidanza e maternità che in realtà nn esiste! Che poi nn capisco perché chi ha o ha avuto problemi nn condivide le proprie esperienze con altre coppie... eviteremo noi donne di sentirci inutili se nn rimaniamo incinte al primo rapporto completo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. il bimbo che non arriva e che sicuramente è colpa della donna! Poi arriva e I umore basso misto tra paura e insicurezza e dopo un mese di riposo per un accorciamento del collo ancora di più..
    La gente che vuol toccare la pancia, le priorità delle file non rispettate ..
    Poi il parto e l' avvio dell allattamento, mamma e suocera pressanti.. `piange perché ha fame.' , il sonno che manca..la casa un macello, tu che non riesci nemmeno a lavarti i capelli una volta a settimana e nel gruppo per parto i bambini di pochi mesi già camminano e si stanno prendendo la laurea.
    Per non parlare dei mariti della altre che lavano, stirano, cucinano e allattano anche dal loro seno.Personalmente mi sono salvata da questo uragano pensando che tutti mentono!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..poi è facile parlare per chi è riuscito a beccare la cicogna..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sara! Ovunque ci si gira ci sono pance e foto/annunci di gravidanze.. quando ti dicono di stare tranquilla e che arriverà anche per te è facile, ma tutto attorno ti ricorda che gli altri ce l'hanno già fatta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu ormai da un annetto come me 😔 domani mio marito farà spermiogramma speriamo bene❤❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara! Anche io un anno da aborto e ancora sto aspettando il mio arcobaleno 😔oggi due annunci di gravidanza 😣che palle ovunque mi giri c’è qualcuno incinta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ma ti posso garantire che la vivo male l’arrivo del ciclo come chi cerca la prima gravidanza. Durante il mese mi convinco di stare bene e pensare positivo xk ho Ginevra; ma all’arrivo delle rosse vado in uno stato catatonico che mi avvolge per 24 ore, poi mi riprendo ma x quel tempo sono ko
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a novembre 💔😪
    Arriverà questa gioia..
    Ti abbraccio cara 🍀❤️🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un aborto a maggio dell'anno scorso..ormai è passato un anno..speriamo davvero che possa arrivare presto ti abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco... È capitato a me con una parente 💔😪
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara, da quando la mia gravidanza si è interrotta ho visto e vedo pance ovunque, tante amiche e parenti in attesa, alcune nel mio stesso periodo, e quando le vedo con quella bellissima pancia, penso... Perché io no?? 💔😪
    Purtroppo è un dolore forte, io ancora non riesco ad uscirne, ogni volta è un pugno allo stomaco.
    Ci stiamo riprovando, e non le aspetto per il 10, spero che questo arcobaleno torni a colorare la mia vita.. Lo auguro ache a te con tutto il mio cuore.. Meritiamo questa gioia e arriverà... Ti abbraccio❤️🤞🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai dovunque vada,chiunque senta c'è questa notizia..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, anno più anno meno..il ritmo è quello! Notizia fresca di oggi, anche una mia carissima amica nonché testimone! 🙈 mentre le dicevo che ero felicissima per loro mi è venuto un po' l'occhio lucido..mannaggia!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione