Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto!

Serena, il 26 Agosto 2019 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Il e il mio lui siamo rientrati da qualche giorno dopo aver trascorso delle splendide settimane in Salento! Il nostro countdown segna -305 quindi tra poco saluteremo anche il 3! Ora come ora sono molto confusa perché non ho ancora deciso un tema, so che vorrei uno stile country chic con legno, pizzo e iuta a farla da padrone, qualche tocco di girasoli qua e là che sono i miei fiori preferiti (ma non avrò un fiorista se non per fare il bouquet). Tuttavia... non avendo una wedding planner né un fioraio sono un po' in crisi per gli allestimenti... Cioè, so chiaramente cosa mi piace e nella mia mente lo vedo pure. Però chi si occuperà di sistemare le diverse cose in location? Per esempio dopo la cena come riorganizzano la zona esterna dove faremo il taglio della torta? Sono un po' in ansia per queste cose (so che manca molto ma vorrei sapere quanto prima come organizzarmi per correre ai ripari, magari contattando una WP o qualcun altro). Sicuramente a breve chiamerò la location per chiedere se loro si occupano di queste cose e lo stesso farò con il catering che, so per certo, gestirà la mise en place dei tavoli (tovaglie, piatti, posate, bicchieri ecc) però non so se si occuperà di altro... Io vorrei fare tantissime cose con le mie manine perché vorrei risparmiare un po' ma ecco oggi mi sono presi un po' di dubbi e di ansie! Voi come state?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Agosto 2019 alle 16:02
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea perché dei miei allestimenti si occupernno la location e la fioraia😧
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti.. Sicuramente nel momento in cui ti metterai all'opera inizierai ad immaginare gli spazi e le situazioni di quel giorno e troverai la cosa giusta ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma che idee meravigliose! Secondo me il problema è che ho troppe idee ahahahah mannaggia!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A tal proposito ti lascio qualche foto, chissà che possa esserti utile😊
    Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 1
    Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 2 Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 3 Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 4 Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 5 Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 6 Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 7
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei usare tutti materiali di riciclo o almeno il più possibile, quindi sì anche la carta è tra quelli!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo sapevo! Sai più o meno che prezzi fanno?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, figurati 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora hai pensato all'ipotesi di alcune decorazioni in carta?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le wedding planner si rendono disponibili per una sola giornata. Oppure da qualche anno è nata la Flower Designer che si occupa solo dell allestimento il giorno del matrimonio sistemando ciò che avete scelto voi😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le idee che mi hai fatto vedere sono tutte molto carine e penso che prenderò spunto, grazie!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli ma non abbiamo il fiorista perché la location è immersa nel verde e non ne abbiamo proprio necessità!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questa potrebbe essere un'ipotesi interessante.... ma che figura professionale dovrei cercare esattamente? Ovviamente parlerò con location e catering e chiederò. Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi assumere una persona per aiutarti nell allestimento solo il giorno del matrimonio se vuoi essere più tranquilla. La location di solito si occupa di tutto ma è bene chiedere prima
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i fiori Viviana ha ragione, se ti rivolgi a un vivaio sicuramente potranno esserti utili.
    Per quanto riguarda il risparmio e il fai da te, sicuramente con il tema che vorresti seguire ci sarebbero tante cose anche facili da realizzare, a partire dai segnaposto fino si centrotavola

    Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 8Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 9Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 10Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 11Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 12Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 13Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 14Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 15Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 16Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 17
    Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 18Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 19Tornati dalle vacanze... facciamo un attimo il punto! 20
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Nonostante tu non abbia un fiorista, potresti recarti in un vivaio o comunque in un ingrosso di fiori, così da poter fare un ordine per magari il giorno prima delle nozze.. Se ti rivolgi alla location poi sicuramente loro saranno di aiuto, se darai disposizioni circa allestimento torta ecc sicuramente se ne occuperanno loro, quindi non preoccuparti.. A te non resterà che portare a loro qualche giorno prima quello che servirà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione