Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Tornerò ad essere magra???

Silvia, il 3 Novembre 2017 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze scusate lo sfogo ma più il tempo passa e più la pancia cresce e sono felice perché la mia piccola cresce e tra pochi mesi l'avrò tra le mie braccia, ma a volte mi prendono i momenti di tristezza perché mi vedo grassa e brutta ed ho paura di non tornare più quella di prima 😭

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Novembre 2017 alle 11:31
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda in realtà ho sempre avuto un metabolismo molto lento e ti dirò prima della gravidanza ero perennemente a dieta perché ogni volta che mangiavo qualcosa di più ingrassavo subito... Con la gravidanza il mio metabolismo e' cambiato e anche grazie all'allattamento ora posso permettermi di mangiare di tutto senza mettere un etto.... Poi magari quando smetterò di allattare tornerà tutto come prima ma per ora me la godo 😆
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tornerai più bella di prima stai tranquilla. Ho avuto due gravidanze e per entrambe ho preso 20 kg...dopo un mese ero di nuovo del peso giusto, dopo 2 mesi ero già di nuovo sotto peso...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Devi avere un metabolismo super... Speriamo di fare come te... Perché anch'io credo che prenderò in tutto sui 13 kg e non sono pochi...
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho presa da prenatal si chiama future mam è apposta per il dopo parto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non preoccuparti che prima o poi si torna come prima e per quanto mi riguarda ci ho messo davvero pochissimo... In tutta la gravidanza ho preso 13 kg... 6,5 smaltiti con il parto e altri 6,5 nelle due settimane successive! A un mese dal parto pesavo meno di prima di rimanere incinta e tutto grazie all'allattamento e alla mia piccola che non mi faceva fermare un secondo😉
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. Io avevo preso 13 kg, ho allattato esclusivamente fino ai sei mesi. Purtroppo finché ho allattato esclusivamente non ho perso un etto, poi però ho iniziato a perderli senza dieta. Nel giro di un anno ero come prima. Di solito chi allatta riesce a perdere i kg molto più velocemente, probabilmente il mio metabolismo si è un po' bloccato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, l'allattamento e le lunghe passeggiate ti restituiranno il tuo peso Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò così ...palestra 😃
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho la stessa paura...sono felice ma al momento mi sento brutta e per niente attraente...ho preso 13 kg e sono ancora alla fine del settimo mese ma non mi abbuffo mica! Si vede che il mio fisico doveva reagire così alla gravidanza...mi rimetterò in forma...ne sono sicura!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti che tipo di pancera hai messo? dici quella post parto o per la gravidanza?

    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è il mio incubo..anzi la mia paura..

    per questo continuo tt i giorni attività fisica, vado dal nutrizionista..e praticamente ho già dato disposizioni a mio marito e madre x quando partorisco che dopo i famosi 40 gg e controllo io torno in palestra e loro tengono il bambino..anche se spero di tornare nei jeans dopo il parto mi mancanoSmiley cry Smiley heart

    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla che con un po’ di dieta e attività fisica tornerai come prima. Io ho messo 20kg e ora che la mia bimba ha 6 mesi sono tornata al peso di partenza! Io ho messo la pancera e mi ha aiutato tanto, ho la pancia come prima e mi è rientrata molto velocemente a differenza di altre neo mamme che conosco che non l’hanno messa!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmm io non indosso la pancera perché i dottori all' ospedale me l hanno sconsigliata, mi hanno detto che rischio dei prolassi e che i muscoli devono lavorare da soli per tornare apposto...Comunque credo sia normale, ci vuole tanto tempo ...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto il cesareo il 30 agosto ho ancora pancia e fianchi come se fossi incinta di cinque mesi ma é normale? Metto la panciera
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tiro su il morale io cara... ho preso ben 22 kg, ho partorito 15 gg fa e me ne mancano "solo" 8 per tornare come prima della gravidanza.... ho fatto taglio cesareo quindi non riesco nemmeno a muovermi più di tanto dai dolori . ..Cerca di goderti la gravidanza.... tornerai sicuramente in linea!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corpo impiega circa un anno a riprendersi da gravidanza e parto, ma con un po' di accortezza e cercando di non prendere troppo peso, seguendo una dieta bilanciata e facendo una moderata attività fisica, riprenderai velocemente il tuo peso. Io posso dirti a 3 mesi e mezzo dal parto che sono tornata quasi come prima della gravidanza (ho un paio di chili in più, calcola che ne avevo presi 10 in gravidanza!), la pancia è ancora un po' molliccia, diciamo, ma riprendendo a fare sport, e usando una fascia post parto a poco a poco sta riprendendo tono. Ci vuole tempo e pazienza! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza è un processo naturale devi viverla al meglio ❤ tu limitati a mangiare bene a farlo stare bene e vedrai che tutto andrà per il verso giusto i chili che prendi e il fisico che cambia è normale.. è una volta partorito diventerà tutto come prima Ovviamente l'addome ci metterà un po' di più ma di certo non rimarrai sformata 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione