Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Novella Maggio 2015 Foggia

Torre bianca o villa carafa a foggia???

Viviana, il 6 Aprile 2013 alle 00:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Salve sono una ragazza che si sposa a maggio 2015 e sono indecisa su 2 locali er il ricevimento nuziale...uno è Masseria Torre Bianca sulla strada di Troia e l'altra è Villa Carafa sulla strada per Andria...volevo sapere se qualcuno di voi avesse visto già i locali magari per illuminati sui pro e i...
Salve sono una ragazza che si sposa a maggio 2015 e sono indecisa su 2 locali er il ricevimento nuziale...uno è Masseria Torre Bianca sulla strada di Troia e l'altra è Villa Carafa sulla strada per Andria...volevo sapere se qualcuno di voi avesse visto già i locali magari per illuminati sui pro e i contro delle due strutture visto che io e il mio fidanzato andremo in queste domeniche a visionare le sale. .grazie in anticipo per le risposte..

40 Risposte

• Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2015 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao margy in che senso costoso??? io ho prenotato a villa carafa per maggio 2015 ma dalla presentazione del menù base non mi sembra molto caro rispetto ad altri. ora non vorrei che alla scelta dei piatti mi arrivi la strangata!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata parecchie volte a villa carafa! È una bella sala ricevimenti,il giardino è stupendo e si mangia bene e in abbondanza!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, benvenuta!

Hai già mandato qualche richiesta?

Ecco il link anche di Tenuta Capaccio!

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

Come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora anche villa nocelli e tenuta capaccio mi hanno presa molto
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm come ha già detto margy io penso che nn si possano nemmeno paragonare le due sale, in ogni caso io voto per villa carafa

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato splendidamente della location di torre Bianca e dell'ottimo cibo...di villa CArafa mi hanno parlato dell'eleganza e del buon cibo nn al livello di torre Bianca però...il mio fotografo mi ha detto di ciò perché ero estremamente più attratta dà villa CArafa..anche Villa Jamele di Beppe Zullo mi intricata ma al mio ragazzo nn piace...ha fatto l assistente di un fotografo dà una vita e di locali ne ha visti a non finire e a lui pure piace torre Bianca...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due locali non esiste un paragone, a parere mio. Torre bianca e' suggestiva, ma rustica e i pareri sul cibo sono contenuti. Buono e tipico, meno raffinato. I costi sono, per questa zona, bassini. Villa carafa e' la classica location, ricca e curata. Chiunque ci è' andato e' rimasto soddisfatto. I costi sono decisamente più alti. Io ho scelto vigna nocelli e, di parte o no, la considero il non plus ultra. Ma si dice molto bene anche di torre Giulia, feudo della selva e, se ti piace il rustico, anche di casale Santa Maria. Dipende tutto dal budget e dall'idea che si ha del proprio matrimonio. A me piace molto anche La locanda del carrubo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione