Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2015 Napoli

Torre san severino o tenuta donna fausta, help!!!

Anna, il 27 Giugno 2013 alle 09:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 18

Ciao a tutte sposine, sono una futura sposa del 2015. Ho visitato molte strutture e quelle che mi hanno colpito di più sono Tenuta Donna Fausta nel casertano e Torre San Severino a Licola(NA). Sono fortemente indecisa. Qualcuna di voi può aiutarmi dandomi maggiori info sul cibo?

Grazie

Anna

18 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 19 Febbraio 2016 alle 20:47
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi piacque molto soprattutto se strutturata a dicembre come location....diciamo che come location estive ce ne sono tante....io alla fine non la confermai .... ero indecisa con questa e poi con quella che ho scelto cioè Tenuta S. Domenico ! L'addobbo floreale alla Tenuta è compreso invece Regina si pagava al di fuori .

• Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno sarà per questo che a me non ha dato la possibilità dei 110. Cmq a quello di 130se aggiungi un ulteriore secondo sale a 140. Di menu da 145 non mi ha parlato. Poi c'è l'allestimento floreale da Regina che non è cosa da poco... ti è piaciuta la struttura? Mi hanno parlato benissimo dei matrimoni invernali là. Non ti nascondo che ci stavo pensando anche io ma il mio fm ha detto no...
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti a me disse che i menù partivano da 110 fino ad arrivare a max 145 € , poi stava a me decidere se volevo il menù da 110,120,130 ecc.... e poi non so se può influire ma io sposo a dicembre !

• Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto 120 o 130 ci sono stata da poco...
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono stata io a dicembre per un preventivo i prezzi partono dai 110 fino a145 !
    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto il tuo messaggio su torre san severino...mi dici la tua idea sul posto?ti ha colpito? Grazie in anticipoSmiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Dicembre 2015 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, sai dirmi i prezzi perTorre San Severino? Grazie mille

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze potreste dirmi su che prezzi aggirano i menu a xsna tenuta donna fausta?? Io andrò a vederla sabato...
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Sei stato molto gentile!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Anna!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh scusate l'appuntamento è per il 13 luglio, quando ci sarà un matrimonio. Quindi per il momento non so dirvi ancora niente! Comunque vi aggiornerò Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Com'è andata Anna, sono curiosissima! Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego anna Smiley winking...ok perfetto...allora incrocio le dita per te! fammi sapere Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dell'aiuto. L'ho visitata e come dicono è stupenda. Oggi ho preso appuntamento con la proprietaria per vedere la struttura allestita e assaggiare il cibo. Spero che mi venga incontro sul prezzo, perchè per il mio budget è cara! Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna...ho trovato delle recensioni sulla torre san severino...cmq a parere mio è bellissima però nn ci sono mai andata a mangiare....

1)di torre san severino posso fornirti molte informazioni perchè conosco bene la struttura per aver partecipato a diversi eventi che si sono svolti li.
    è un posto molto particolare e di grande importanza storica.sul sito puoi trovare molte notizie su tutto che quello che è stato nel corso dei secoli.
    i ricevimenti ai quali ho partecipato (2 matrimoni e una cena di laurea per non parlare delle serate in discoteca quando a torre san severino si ballava in giardino) sono stati organizzati molto bene, con grandi buffet e angoli per l'antipasto ,e la cena servita all'interno in un salone spettacolare ed enorme.Una delle 2 amiche spose ha addirittura avuto un unico tavolo per 130 persone!!! non hanno catering esterni,ma fanno tutto loro con cucine interne e una cerimonia alla volta (non si paga fitto). hanno diversi menù da scegliere e ne vale la pena!

2)io sono stata sabato a torre sanseverino ed è stupenda!!!l'organizzazione è perfetta..aperitivo nel primo giardino,buffet meraviglioso nel giardino più grande allestito con gazebo bianchi e poi la cena nella sala interna che era troppo bella..tutto bianco,proprio come piace a me.
    te la consiglio onestamente

3),io sono stata a torre san severino in diverse occasioni. la prima volta ho partecipato ad un meeting aziendale e ne rimasi entusiasta e con me anche le persone alle quali mi accompagnavo tanto è vero che una coppia di amici ha voluto festeggiare il loro matrimonio a settembre di quest'anno.la cerimonia è stata davvero bellissima.curata in tutti i minimi particolari.la signora è una persona disponibilissima e gentile e piena di idee e il posto è incantevole.
    il menù poi è stato molto particolare perchè si svolgeva con un buffet maestoso e per una gran parte servito in monoporzioni belle e buonissime.loro hanno cucine interne e fanno tutto sul posto. i miei amici sposi e tutti gli invitati sono rimasti entusiasti

......

..ho letto solo di alcuni che dicevano che fa molto caldo ...però erano vecchie recensioni...del 2009...avranno sicuramente risolto cn aria condizionata Smiley tongue ... Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Parlano soprattutto di Tenuta Donna Fausta.

Non riesco a trovare info recenti su Torre San Severino. Questà location è il mio sogno. Il prezzo è un pò caro, ma se sapessi che si mangia bene, non avrei dubbi.La adoro!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/posto-da-sogno--t16860

qui c'è qualcosa su tenuta san severino, dai1 okkioSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali