Che tipo di torta avete scelto? Fate cose particolari o la classica torta a piani? A me piace molto L idea dei cupcakes ma con quelli non si può fare il taglio😅 Però si spenderebbe di meno.. a me chiedono 10 euro a fetta!!
Questa è la nostra, abbiamo messo il nastrino celeste pastello per il resto sarà uguale! Il ripieno sarà crema chantilly 😍
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi torta pan di spagna con base biscottata, caramello e chantilly con lamponi, un solo piano e decorata con i fiori. Stavo vedendo poi un cake topper che parla di noi (coi gatti). La vedrò solo alla fine, sarà una totale sorpresa. Il mio fidanzato la voleva a più piani ma ho vinto io
Visualizza messaggio citato
Ah, a me del "non è da matrimonio" non interessa, è un dolce, va mangiato e preferisco scegliere un dolce che piace che uno che va bene solo per le foto ma poi sembra di mangiare gommapiuma! Faranno un vassoio grande per il taglio e poi avranno il resto delle porzioni in cucina, cioccolato fondente fuori e crema dentro.
Noi faremo una nude cake a due piani (siamo 30 persone), con sopra frutti i bosco, e sarà tutta senza lattosio perché io e molti invitati siamo intolleranti 😅🤣
Visualizza messaggio citato
Anche a me ispira fare qualcosa con il cioccolato ma tutti dicono che non è da matrimonio 😅😅come verrebbe il tuo profiterols