Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Maggio 2012 Varese

Torta di "il boss delle torte!!!"

Marzia, il 1 Settembre 2011 alle 13:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna sa quanto costano le torte de "Il boss delle torte" (programma su realtime) e se eventualmente le spediscono in Italia e a che prezzi. Una mia amica vorrebbe una torta così ma preferisce prima farsene spedire un assaggio (magari sono belle ma poco buone...)

grazieeeee

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 6 Gennaio 2013 alle 22:05
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! anch'io guardo il programma il boss delle torte, però non credo che te la possano spedire!!! se proprio vuoi unatorta spettacolare puoi contattare gli altri 2 pasticceri di Realtime: Renato e il re del cioccolato! almeno vivono in Italia!!!

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono molti pasticceri in Italia che sono altrettanto bravi... x le wedding cake di solito il costo è a porzione..varia a seconda della decorazione della torta dai 5 agli 8 euro a persona...

E poi naturalmente prima ti fanno fare gli assaggi..se non ti piace puoi sempre scegliere un'altra torta, almeno il mio fara' cosi' Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è bravissimo... solo che.... una torta spedita... bohh... mica mi convince tanto come idea...

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2012 Ferrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ciao sono alice

• Rispondi
  • Niky85
    Sposa Novella Giugno 2012 Como
    Niky85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emh..volevo dire confermo cio' che dice giuliana..pardon!Smiley smile
    • Rispondi
  • Niky85
    Sposa Novella Giugno 2012 Como
    Niky85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ha detto linda..peccato che al ristorante mi abbiamo kiesto 200 euro in piu x aver scelto questo tipo di torta..malefici.. e vabbe'..tanto la prendo lo stesso..ho ancora il dilemma se sia buona anche di sapore oltre che bella..ma chiedero' consiglio al rsponsabile di sala piu' avanti..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo sentito dire che costano circa 1000 euro. E cmq nn credo convenga molto farsele spedire!!!

Cmq prova sul suo sito:

https://carlosbakery.com/

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le torne all'americana le fanno anche qui in Italia: ormai vannodi moda e molti pasticceri si sono specializzati sia nella preparazione che nella decorazione!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come spedirla in Italia e x tutto il viaggio anche se sta in frigo mica arriva più bella e fresca!!!!!

Il boss è un mostro di pasticcere quindi se dovesse trovarsi in Italia x caso e farla non meno di 6 - 800 euro!!!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, non credo si possa fare!!! Ma poi va a capire come ti arriva!!!! La torta è bella fresca fatta qualche giorno prima e con ingredienti freschi! E' meglio una torta un pò meno bella ma più buona!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione