Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2023 Arezzo

Torta nuziale 🎂👰🏻‍♀️🤵🏻

Martina, il 13 Aprile 2023 alle 17:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze questa mattina siamo stati ad informarci per la torta… sarà a due piani perché siamo solo 40 persone. Ma a parte ciò… ci piaceva fare pan di spagna con crema Chantilly e frutta fresca. Altrimenti pensavo ad un ripieno al caffè ma ci sono anche molti bimbi al ricevimento e non mi sembra...
Ragazze questa mattina siamo stati ad informarci per la torta… sarà a due piani perché siamo solo 40 persone. Ma a parte ciò… ci piaceva fare pan di spagna con crema Chantilly e frutta fresca.
Altrimenti pensavo ad un ripieno al caffè ma ci sono anche molti bimbi al ricevimento e non mi sembra adatta. Avete altre idee? Voi come la farete o l’avete fatta?
Grazie 🥰

34 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche saremo circa 40 persone (forse anche qualcuno meno), faremo la classica crostata di frutta a un piano solo... non avremo molti bimbi solo la mia damigellina di 7 anni, una bimba di 10 anni e una bimba di 11 mesi... però mi sembra comunque una torta adatta più o meno a tutti
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo chantilly e gocce di cioccolato, si il caffè è gustoso ma se ci sono bambini meglio di no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione