Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Super Sposa Agosto 2021 Lucca

Torta nuziale

Debora, il 22 Aprile 2020 alle 21:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 62
Mi sto facendo mandare un po’ di preventivi per la nostra torta nuziale. Una naked cake red velvet per circa 70 persone. I prezzi sono veramente totalmente differenti per lo stesso identico dolce fatto proprio uguale! Mi hanno chiesto dai 200 fino a 800€!! 800 mi sembra un prezzo assurdo. A voi che prezzi hanno fatto?

62 Risposte

Ultime attività da Diana, il 4 Settembre 2020 alle 13:20
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, sto aspettando anche io un appuntamento per andare da Fabrizio Racca. Non ho solo capito se lui realizza proprio una torta per voi, oppure se puoi fare anche solo delle monoporzioni come quelle che vende lui al negozio. Mi sai già dare qualche informazione in piu, per capire meglio, nell'attesa che mi risponda? Grazie

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ora sono curiosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha si è un pasticcere molto bravo che si sta affermando in questi anni. Gareggerà per contro pasticceri di fama internazionale tipo Montersino o Massari.. È assolutamente il top!! Bravissimo. Se vuoi sbirciare i suoi lavori, lo trovi su instagram Fabrizio Racca ☺️❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no certo infatti, dipende ovviamente da cosa uno cerca! Per noi quello è proprio un desiderio guarda 😁 tengo più alla torta che al vestito ahahahah
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo una torta a 3 piani coperta di crema, con rose di zucchero e cioccolato plastico che scendono, ripieno di frutti di bosco e aroma di vaniglia 😍😋
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No immagino poi dipende dai gusti. Dal valore che si dà alle cose etc etc... È soggettivo. Qui non abbiamo boss delle torte l cake design ovvio se le fanno pagare. Mia scelta nn spendo e non spenderei mai una cifra così! Mi sembra esagerato. Cioè è una torta a me basta sia buona e carina vista dall esterno. Chissene 😂😂😂 comunque anche io farò una torta igniuda😜😜😜
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco è tipo un boss delle torte? 😅

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza 🙄😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati Savi è complicatissima da realizzare!! Non è affatto semplice come possa sembrare da fuori! Mi sono informata sui blog di pasticceria moderna, in effetti è davvero una bastardona! Tutto un discorso legato al fatto che per apparire così dentro ha una struttura complicata da realizzare che ne permette l'immaginazione alta a piani e al tempo stesso la possibilità di poterla servire velocemente tagliando fette per tante persone.. Ho visto come appaiono le naked cake che non hanno questa struttura interna e sono tutte diverse, effetto incassato tipo.. Però come dicevo, dipende ovviamente da cosa uno cerca e desidera! ☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh Savi era il nostro desiderio da sempre avere la torta così e fatta da lui.. Ti dico abbiamo risparmiato un botto su cose di contorno oppure sui fiori (sicuramente Grazie anche al fatto che la michelina è una tenuta piena di fiori) oppure allestimenti vari che costruiamo noi con la ns amica che ci aiuta, ma la torta è un nostro grande desiderio, la volevamo proprio così efatta da Racca❤️ pensa che pasticceri esperti di pasticceria moderna più famosi da Montersino ad altri mi hanno chiesto dai 2000/2500 in su.. Ma in quel caso era ovvio che si facevano pagare il marchio. Racca è estremamente onesto come prezzi, su tutti i suoi prodotti. Assieme alle luci, la torta è il nostro sfizio personale a cui non vogliamo assolutamente rinunciare per quel giorno ❤️ non avesse avuto tutta questa importanza per noi allora si, avrei per dire accettato la naked proposta dal Catering (assolutamente imparagonabile). Ci siamo accordati col catering che ci decurtano prezzo della loro torta visto che la porta Racca ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto farò così grazie 😊😘
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembrerebbe che vada a peso d oro 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente su tutto ho notato la differenza di prezzo tra un fornitore ed un altro! Non ti dico per le fedi...! 🤦🏼‍♀️ Comunque vedi un po’ le recensioni della pasticceria che ti ha fatto il miglior prezzo e se sono positive, ingaggia il fornitore! 🥰
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si simo mi sembra un tantino esagerato 1200 euro x un torta😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è vuoi dire che quella tortina te la spacciano x oro? 800 euri caz. Siam matti 🙄🤐😣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosaaa 😒😒😒😒 a me la fa x fortuna la proprietaria della location inclusa nel prezzo ma, prima avevo girato e per un 60 Ina di persone mi hanno chiesto dalle 180...200 euro sempre ovviamente in base agli ingredienti ma nn di più!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero secondo me è decisamente troppo alto!! Mi affiderò a pasticceria con prezzo più onesto 😊 tu che torta fai?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    800 €???
    Sono pazzi? Noi credo non arriviamo nemmeno alla metà per una più elaborata e per 120 persone!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘🥰👍🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora! Ti auguro di trovare la torta nuziale dei tuoi sogni ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno fatto preventivi molto più bassi di 800 euro quindi visto il mio budget sceglierò tra i fornitori meno costosi assaggiando la loro versione del dolce 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si tratta della naked cake monumentale per più di 100 persone almeno 800 euro devi calcolarli! Mi sono informata e credimi non è affatto semplice da realizzare come sembra, c'è un lavoro semplicemente pazzesco dietro che sono professionisti in un laboratorio di pasticceria moderna riescono a fare, SE questo è il risultato che vuoi. Torta nuziale 1

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima torta 😍 poi la red velvet è buonissima (nella ricetta originale americana).
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari tu hai cercato qualcosa di particolare io sto cercando una torta molto semplice e raffinata per la quale non c è un grandissimo lavoro 😁 Torta nuziale 2

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.210 euro, naked cake per 120 persone +trasporto in location (da Fabrizio Racca Torino). Premetto che adoriamo la pasticceria moderna e la sua è la nostra preferita in assoluto. Durante l'appuntamento per definire la torta ci ha spiegato nel dettaglio il lavoro enorme che c'è dietro, 8 ore complessivamente. Se pensi che stai pagando una semplice torta di un qualsiasi pasticcere sicuramente puoi ritenerlo un prezzo esagerato, se ti metti nell'ottica che stai pagando un lavoro di pasticceria moderna che ha richiesto ore infinite di lavoro manuale di più persone allora no. Anzi, ti dirò, Racca è estremamente onesto come prezzi in generale!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è inclusa nel menu o altrimenti se provvediamo noi abbiamo incluso buffet di dolci visto che a noi interessava avere entrambi stiamo cercando una pasticceria onesta dove poter far fare la torta.. i prezzi sono molto diversi fra loro per la stessa torta noi sceglieremo tra quelli nel nostro budget 👍🏻😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è inclusa nel menù di sala. Possiamo scegliere gusto ed estetica a nostro piacimento. Non avevo idea di questi prezzi 😱
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo che bella idea! Ho già L aquilina 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione