Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Torta nuziale

Viviana, il 9 Febbraio 2021 alle 08:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Torta nuziale 1

Premetto che sto cercando qualche esempio di torta dove ci sia un po' di verde. Mi convince questa, che è meno carica, a due piani, con qualche rosellina sparsa e foglie verde salvia. Il gusto della torta sarà fruttato. Mi farò consigliare comunque dalla location visto che si occupa anche della torta. Voi che gusto delicato scegliereste? Limone, crema chantilly, frutta, altro?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Febbraio 2021 alle 21:33
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la cerco con un po’ di verde... la torta che hai postato è bellissima, io amo le naked cake. La prenderò a riferimento 😊 Come gusto crema chantilly e frutti di bosco o lamponi o qualcosa di simile 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio crema chantilly e frutta all' interno, fuori panna😀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una classica chantilly.. preferisco le cose semplice e poco elaborate in effetti😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto la tua stessa torta con crema chantilly e frutti di bosco all'interno e per le decorazioni sempre frutti di bosco e scaglie di cioccolato fondente

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la naked cake 😊 noi siamo indirizzati verso o una crema al limone o ai frutti di bosco, vedremo 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi essendo a luglio il matrimonio non faremo gusti complessi, solo una crema chantilly con lamponi freschi e panna all'esterno. Anche per noi è il ristorante che provvede
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi chantilly! Ci faremo far vedere un po' di foto di esempio dalla location!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra una drip cake oppure ,molto più probabile perché ci piace molto la soluzione proposta dalla location, una chessecake ai frutti rossi a piani che verrà più o meno così

Torta nuziale 2
    Sarà poi decorato il contorno alla base con nostri fiori sui toni del rosa, bianco latte e verde e il cake topper sarà così
    Torta nuziale 3

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Se riesco a fare due "feste" anche ristrette come volevo... Avremo... A pranzo una torta semplice 2 piani pan di Spagna crema e frutta fresca (che è quella che piace ai piu) ricoperta in pasta di zucchero col topper personalizzato....
    Mentre a cena una naked cake pandi Spagna al cioccolato farcita di mousse al caffè e scaglie di fondente decorata con i fiori del mio allestimento 😜
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io farò fare una naked cake con pan di Spagna al cioccolato e farcititura di chantilly e fragole (che sperando di sposarmi a maggio sono di stagione)... la decorazione la farà la location con fiori freschi rosa, bianchi e vede . Il top cake sarà un glitterato molto fine (deve ancora arrivare)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione