Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Torta nuziale

Angelina, il 4 Agosto 2022 alle 09:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente indecisi. Voi come l'avete richiesta?
Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente indecisi. Voi come l'avete richiesta?

36 Risposte

  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonissima e bellissima 😍
    Che fame 🥺😍😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta nuziale 1
    Noi alla fine abbiamo optato per una spatolata degradè che partiva dal rosa e diventava bianca 😍😍 decorata con fiori… il gusto era pan di Spagna alla vaniglia con mousse al frutto della passione e lampone 😍😍🥰


    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi vorremmo qualcosa di particolare ma che possa piacere a tutti. Vediamo cosa ci propongono. Bellissima la classica bianca 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora, so solo che la voglio completamente bianca, ne ho viste alcune con delle decorazioni bellissime!
    Per il gusto, non saprei, vorrei qualcosa di non classico, vorrei quindi evitare ma millefoglie o comunque ripieni con crema pasticciera/chantilly e frutti di bosco.
    Ma attendo proposte dalla location durante la prova del menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione