Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Torta nuziale di Fabrizio Racca a Torino

Veronica, il 18 Luglio 2019 alle 06:08 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 28
Ciao a tutte, qualcuna di voi si è affidata a Fabrizio Racca per la torta? Chiedo a chi è di Torino e dintorni 😊.

28 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 27 Marzo 2020 alle 13:18
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe!!! 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok. Noi non cofano superare i 80 considerando anche i tanto bambini. Comunque grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Boooooh
    Noi gli abbiamo scritto dopo l incontro che eravamo interessati ad incontrarci per approfondire ed eventualmente prendere l impegno. Gli avevamo anche anticipato che potevamo poi valutare anche gusti e dettagli in seguito essendo molto presto.
    Forse mi viene il dubbio che nella mail ho fatto una domanda che forse può aver giocato a nostro sfavore chiedendogli se era un problema, in caso la sua collezione 2021 avesse avuto una proposta ancora più interessante, di riaggiornare il nostro progetto. Forse questo ha fatto intendere fargli fare un doppio lavoro ma non era quella l intenzione anzi... Era x dire che noi volevamo bloccare data e fornitore anche in anticipo....Buh 😅







    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, mi dispiace non volevo davvero attivare questo disagio. Io non so dirti nulla sugli scaglioni di pagamento, per quello ovviamente è prematuro, come dici tu. Noi abbiamo partecipato al medesimo incontro di cui parli tu, poi siamo andati a un incontro privato da lui in cui ci ha fatto il preventivo finale (che sarà certamente soggetto a variazioni, lui stess lo ha detto anche a noi). In quell'occasione abbiamo deciso la data. Ma ovviamente non abbiamo ancora deciso i gusti e le decorazioni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci aveva detto che sentirci prima non sarebbe utile xke i servizi cambiano da un anno all altro... Buh
    Anche noi avremmo già fermato la data e ci dispiacerebbe vedere il prossimo anno i prezzi aumentati. Eravamo andati ad un incontro di quelli che ha fatto come presentazione della linea cerimonia e ci aveva parlato indicativamente di quelli che erano i prezzi (6 euro a persona di base + trasporto in base alla location + costo di lavorazione in base alla tipologia di torta)....
    Buh! Non ci piace insistere quindi lo ricontatteremo..... Avete già deciso anche gusti, decorazioni e tutto? Posso chiederti gli scaglioni di pagamenti?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Strano noi abbiamo già fatto l'appuntamento per definire il tutto e in quell'occasione abbiamo fermato la data.!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simona, anche noi siamo interessati alla torta di Racca. L abbiamo sentito tempo fa e ci ha detto di risentirci dopo l estate per giugno 2021.... 🤔🤔🤔🤔 Noi anche l avremmo già fermato! 🤨🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì! Già fermato, non avevamo dubbi 😍 comunque il costo dipende ovviamente soprattutto dalla tipologia di torta e dalla quantità.
    Noi abbiamo scelto una naked cake a piani per indicativamente 120 invitati. Tra tutto, incluso il costo di trasporto, siamo a 1.210€.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fermato?? Wow! Smiley smile e per curiosità che prezzi ha più o meno? Almeno ci facciamo un’idea ahaha
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo a giugno 2021!! Il preventivo lo abbiamo fatto un mese fa e abbiamo fermato. Non abbiamo dubbi 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi! Ci preparerà la naked cake😍🤩 Lo adoriamo, è bravissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio sabato l abbiamo bloccata :-)
    Eh già non sarà proprio economico ma andrò a sentire... Non trovo alternative valide
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops strano ero sicura di aver messo 2020 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa avevi scritto giugno 2021 per quello sembrava strano ahah

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si ho prenotato ma le nozze saranno nel 2020. Direi che hai tempo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    io mi sposo il 20 giugno 2021 Smiley smile ma tu hai già prenotato la location?? anche io volevo andare da Racca ma ho paura del preventivo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ieri abbiamo bloccato la location (per il lontano 19 giugno 2021). Anche loro si rivolgono a Racca per le torte (salvo qualcosa di semplice che fanno direttamente).
    Nonostante il largo anticipo presto andrò per un preventivo. Avete da indicarmi delle alternative? Qualcuno che lavori simile a lui eventualmente per un possibile contronto di prezzi ecc?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da me saremo più o meno 80 e la vorrei a piani... non so

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo allora Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per questo sono andata a farmi fare il preventivo. Dipende tanto dalla struttura della torta che vuoi e il numero degli invitati
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono strabuoni i suoi dolci e piccoli capolavori

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo sempre dolci da lui... è ne ho viste di torte sue che sono veri capolavori. Però ho paura del prezzo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il riscontro. Ad oggi non ho visto altri che fanno lavori così precisi, per quanto di lui vedo poche foto di wedding cake ...
    Se avete altri nomi sullo stesso genere ascolto e guardo volentieri 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,
    ho incontrato il signor Racca e mi è piaciuto molto. Adoro i suoi lavori perché oltre ad esser belli da vedere sono anche molto buoni. Il costo per le torte nuziali varia molto dal tipo di torta, ad esempio quelle monumentali (a più piani) ha un costo di lavorazione maggiore. Io mi son fatta fare due preventivi, uno con tre torte messe sfalzate e uno con una torta e le mono porzioni. Noi saremo una settantina e i costi si aggirano intorno ai 700€ escluso fiori/decorazioni per la presentazione.
    Noi alla fine abbiamo deciso di affidarci alla location, la torta è compresa e la pasticceria a cui si affida ha delle ottime recensioni. Se non fosse stata compresa mi sarei affidata a lui. Ti consiglio di fissare un appuntamento per un preventivo a misura delle tue necessità. 😉😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non avendo assolutamente idea a chi affidarmi per la torta ho sentito parlare di lui anche io. Quando hai idee di prezzo ecc hai voglia di scriverlo qui? X capire se sono prezzi folli o abbordabili.
    Purtroppo vedo in giro tanti lavori imprecisi ecc e vorrei una bella (e buona) torta...
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta no ma ho mangiato spesso le sue creazioni e sono il top😃 mio cugino probabilmente farà fare la torta di matrimonio da lui😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ringrazio, mi farò fare il preventivo venerdì ma volevo qualche recensione dalle future spose o neo spose che si sono affidate a lui. Tecnicamente la mia location mi offre la torta ma lui mi piace molto e così ho preso appuntamento.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, Smiley smile

    ti lascio la lista dei fornitori presenti sul nostri sito, in questo modo potrai confrontare i preventivi e decidere:

    Torte nuziali Torino

    Hai provato a richiedere una prova o sai già che tipo di torta nuziale vorresti? Smiley cake

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione