Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte馃槝馃槝馃槝.... Cosa combinate di bello 馃槏馃槏...cosa ne dite se per svagarci pensiamo alla nostra torta nuziale a come la vorremmo o a come 猫 stata per chi ha gi脿 coronato il suo sogno 馃槏馃槏... Ormai c 猫 ne Sonia per tutti i gusti ....c 猫 la base cake...la drip cake..la watercolor cake..la cupcake...spinge cake...e chi pi霉 ne ha pi霉 ne metta...e voi quale preferite e soprattutto che gusto..馃槏馃槏
A B C D E F G H I L M N O Eccovi qualche immagine da cui prendere spunto aspetto di vedere le vostre 馃い馃い馃い馃い
Visualizza messaggio citato
E gi脿....magari domani...visto che oggi faccio il turno di pomeriggio ed ora sono a casa seduta sul divano con il mio cucciolo che fa colazione...latte espresso dal seno di mamma 馃お馃お馃お馃お
Dai che da oggi anche i bar fanno take away 馃槈 Un bel cappuccino col cornetto appena sfornato ci sta proprio bene 馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝
Pan di Spagna crema chantilly al limone e frutti di bosco con ghiaccia reale e, dopo il taglio, bagna di sciroppo di fragoline di bosco
Su questo concordo pienamente con te. Se vogliamo la location ci d脿 due torte..quella per le foto e quella da mangiare馃槉 Potrebbe essere un'idea
Avere la tentazione a portata di mano non 猫 semplice....e sei molto brava a non cadere in tentazione...馃挭馃挭馃挭馃槏馃槏馃槏.....dai che c e la fai...馃挭馃挭
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena 路
Segnala
Grazie!脠 dura anche perch茅 ho la casa piena di schifezze dato che il mio compagno 猫 goloso e pu貌 anche permetterselo!馃挭
Immagino sia dura con tutto chiuso.....forza vedrai che c e la fai...e speriamo che presto riaprano sia i parchi che le piscine 馃槏馃槏馃挭馃挭馃挭馃挭
Sposa Saggia
Maggio 2022
Milano
Milena 路
Segnala
Si dieta e esercizio fisico anche se quando arrivo a casa dopo il lavoro vorrei solo sprofondare nel letto...invece ho gli esercizi cardio da fare in casa!d'altronde i parchi sono chiusi come anche piscine e palestre!