Buongiorno ragazze e buona domenica a tutteπππ.... Cosa combinate di bello ππ...cosa ne dite se per svagarci pensiamo alla nostra torta nuziale a come la vorremmo o a come Γ¨ stata per chi ha giΓ coronato il suo sogno ππ... Ormai c Γ¨ ne Sonia per tutti i gusti ....c Γ¨ la base cake...la drip cake..la...
13
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutteπππ.... Cosa combinate di bello ππ...cosa ne dite se per svagarci pensiamo alla nostra torta nuziale a come la vorremmo o a come Γ¨ stata per chi ha giΓ coronato il suo sogno ππ... Ormai c Γ¨ ne Sonia per tutti i gusti ....c Γ¨ la base cake...la drip cake..la watercolor cake..la cupcake...spinge cake...e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta...e voi quale preferite e soprattutto che gusto..ππ
A B C D E F G H I L M N O Eccovi qualche immagine da cui prendere spunto aspetto di vedere le vostre π€€π€€π€€π€€
Visualizza messaggio citato
Ancora indecisi!! Pensiamo chantilly/lampone/rosa canina oppure Sinfonia di mandorle e frutti rossi oppure Sinfonia agrumi.. Il nostro pasticcere fa degli abbonamenti davvero troppo buoni π₯Ί
Bisogna vedere da quanto costa la pasticceria al kg...qui a genova varia da pasticceria a pasticceria vai dai 30 euro al kg fino ai 40 kgβ¦
Per essere sincera ne ame ne al mio fm piace la pasta di zucchero...la A Γ¨ molto eleganteβ¦ poi ti do ragione ogni torta ha bisogno del suo ambienteβ¦β¦..
Come gusto faresti sempre il classico o faresti una crema agli agrumiβ¦ sembra una torta molto frescaβ¦.l'ideale per l'estate
Quella sul legno mi piace moltissimo β¦..
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono molto le naked cake, ma devono anche starci un poβ con lβambiente circostante secondo me. Non saprei... le vedo piΓΉ adatte ad ambienti non troppo raffinati, ecco. PiΓΉ in generale ti direi torta A, la classica in pasta di zucchero a piΓΉ piani oppure il genere quello ma anche senza pasta di zucchero (che in tanti scartano) ma fatta con la panna π
Molto bella...dipende dalla pasticceria a cui si affidano..oppure puoi chiedere se la puoi portare tu e ti affidi tu ad una pasticceria esterna..
La mia era molto simile alla seconda!!era una millefoglie alla crema, ma non mi piaceva che si vedessero gli strati quindi l'avevamo fatta ricoprire ed era bianca!decorata con girasoli e rose bianche per riprendere tutto il resto!
Wow che bello...noi dovevamo farla il 28 marzo insieme alla prova menΓΉ ma Γ¨ saltato tutto a data da destinarsi..nel frattempo abbiamo rimandato all'anno prossimo