Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone

Tosse e forti fitte a 11 settimane

Annalisa, il 10 Giugno 2018 alle 07:36 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze
Sono alla 11ma settimana di gravidanza e da una settimana ho una forte tosse accompagnata da mal di gola e mal di orecchi.
Sto prendendo acqua calda e miele anche se non sta funzionando molto...
Ieri sera per colpa di un forte colpo di tosse ho avuto una fortissima fitta in corrispondenza delle ovaie. Non avrò fatto male al mio piccolino? È durata un po' di secondi ed è stata particolarmente intensa..
Sono in paranoia..ho paura di avergli fatto male..a qualcuna di voi è mai successo?

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Giugno 2018 alle 14:17
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte x i vostri preziosi consigli
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane col tuo gine ma se stai malissimo puoi prendere la tachipirina 500 l unico.medicinale consentito in gravidanza x dolori vari e raffreddore.io in questi primi 5 mesi d gravidanza ne ho prese un.bel po..fidati che è meglio.curarsi che stare male e peggiorare le cose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sentivo male in zona inguinale quando starnutivo o tossivo forte...cmq vai dal medico, qualcosa si può prendere in gravidanza ed è bene non peggiorare...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tranquilla Smiley winking io ho avuto la tosse forte nel periodo in cui ero a riposo assoluto (dalla nona alla diciassettesima settimana) per distacco (3/4 della camera gestazionale erano "staccati"). Ogni colpo di tosse mi provocava forti fitte, fortunatamente con qualche accortezza si è ridotta notevolmente nel giro di qualche giorno. Avevo una paura tremenda ma è andato tutto bene e tra qualche giorno entro nel settimo mese Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto tosse sia all'inizio della gravidanza che adesso a 21+4. A volte sono talmente forti da sentire anch'io questi dolori al ventre. Comunque nel frattempo ho fatto la morfologica e il mio piccolo stava bene quindi non credo che basti la tosse. Anche se è normale avere paura cerca di stare tranquilla, visto che comunque non sembri migliorare ti consiglio di andare dal medico, alcuni farmaci sono assumibili in gravidanza
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara...seguirò il tuo consiglio...tu come stai? Nom dovrebbe mancarti molto al parto
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio a 6 settimane ebbi una forte tracheite e di notte facevo dei colpi di tosse fortissimi....sembrava quasi che volessi buttar fuor tutti. Tranquilla se i feti sono impiantati bene soprattutto a 11 settimane non basta un colpo di tosse. Unico consiglio ...rivolgiti al medico per prensere medicinale molti sono assumibili in gravidanza almeno.non rischi di peggiorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione