Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialuisa
Sposa VIP Luglio 2014 Bari

Tosse e muchi!!!

Marialuisa, il 30 Aprile 2016 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze che fare alla 21 settimana per rimediare al fatto che non piu voce e la mia gola e' piena di muchi? Che farmaci si possono assumere? Se faccio la tosse sento dei dolorini in vagina..help!!Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Maggio 2016 alle 14:10
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai dsal dottore o dal farmacista ti sapranno consigliare

    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La stessa cosa che spero per me Smiley smile ahahaha anche io placenta bassa Smiley smile cmq stai tranquilla davvero non ti ansiare"! se ilo gine fosse stato preoccupato non ti avrebbe lasciato un mese senza vederti!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli..spero sia tutto ok al prossimo controllo e che la mia placenta anteriore bassa sia risalita!!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapere che dopo la tua tosse a te era tutto ok mi rasserena un po..comunque anke io sto facendo l'aerosol con fluibron e in aggiunta ho il clenil..speriamo bene!
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No macche stai tranquilla e non ti preoccupare, semmai io farei anticipare per tua tranquillita la visita tipo alla prossima settimana , dove gia dovresti stare meglio, perche io con l'areosol in 4 gg ho risolto!!!

    e cmq quando tossisci tieniti la pancia e piga le gambe e stai a riposo io sono stata a casa una settimana! e cmq ti ripeto, non è una garanzia tosse =collo dell'utero accorciato!

    io magari perche ero piu delicata e ho la placenta bassa, ma te per dire ci sta che sei diversa e non succede per niente Smiley smile e cmq anche se si dovesse accorciare è una cosa millimetrica eh nmon è che per la tosse partono le contrazioni!!! senno uno non dovrebbe nemmeno starnutire!!!

    io adesso ho anche l'allergia e non faccio altro che starnutire Smiley smile cmq piegati quando hai la tosse con le ginocchia verso di te per minimizzare il contraccolpo, ma stai serena......fidati

    scommetto che quando ti visita il tuo colo sarà perfetto

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ci sono passata anche io! Ho risolto con aereosol con fluìbron, farmaco sicuro in gravidanza! Ed il mio collo dell'utero è perfetto!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prossima visita il 30 maggio ma intantanto ho una tosse terribile che sto cercando di curare con aerosol ma ad ogni colpo che faccio mi viene l'ansia ke si accorci il collo delle'utero o si avviino le contrazioniSmiley cry
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che sia una cosa di cui ti accorgi tu!! io l ho saputo solo perche avevo la visita e il gine mi fa sempre visita interna esterna e eco!

    io sinceramente avendo sempre mal di pancia fin da quando sono rimasta incinta, non ho notato nessuna differenza!ù

    poi diciamo che non è detto che ti si accorci anche a te , dipende anche da persona a persona, a me ha detto che sono un pò piu delicata e mi è capitato , ma è una cosa abbastanza lieve , che poi mi ricontrollerà la prossima settimana!

    stai tranquilla semmai se sei proprio preoccupata fatti anticipare la visita e ti fai controllare Smiley smile

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia tosse dovuta a laringite mi hanno dato mucolitico e cortisone in aereosol..ma quando tossisco mi fa male tutta la pancia poi mi sono ricordata che a te ha causato l'accorciamento drl collo dell'utero! Che sintomi hai avuto dall'accorciamento?
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..faro' cosi!
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miele e latte e poi se proprio non passa vai dal dottore ! La tosse in gravidanza fa male ! Accorcia il collo dell utero ! Ti daranno sciroppo e cortisone come a me !
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie dei consigli!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ginecologo e' un po' alternativo..mi ha spiegato che tutto il nostro corpo e' collegato..e in questo caso la gola e' collegata all utero, e quindi e' normale essere raffreddate e chiuse in gravidanza perché l utero appunto e' pieno e lavora molto! Ed e' quindi normale anche sentire dei dolorini in vagina..io quando tossisco tengo una mano un po' spinta sulla pancia e nn ho più dolorini.. inoltre lui mi ha consigliato di prendere la propoli gocce e la mattina e sera un bel bicchiere di acqua con miele e limone! E funziona!! Prova!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione