Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

Tosse e raffreddore

Silvia, il 22 Febbraio 2020 alle 07:28 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, la mia bimba di 4 mesi da ieri sera ha tosse e raffreddore (per il momento no febbre per fortuna). Oltre ai lavaggi nasali cosa fate ai vostri bimbi quando sono raffreddati?

Ovviamente queste cose capitano nel weekend cosi devo aspettare lunedì per sentire la pediatra 😤

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Febbraio 2020 alle 21:27
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke la mia raffreddore e tosse ma cn un po' di catarro. A me ha dato lavaggi nasali e argotone0-12 x liberarle il naso e dell aerosol cn ipertonica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi é capitato venerdì scorso così abbiamo dovuto aspettare il lunedì per andare dalla pediatra (di certo non andiamo al P.S. per un’influenza!!). La mia ha 8 mesi e ha avuto raffreddore curato con lavaggi nasali e aluneb (è una soluzione che nebulizzi nel naso consigliatami dal consultorio pediatrico), un po’ di congiuntivite curata con il collirio apposta, tosse per cui stiamo ancora prendendo lo sciroppo (per fortuna lunedì ci ha detto che non c è catarro nei bronchi così almeno l’aerosol ce lo siamo scampati!) e febbre a 38 per due giorni curata con Tachipirina in gocce! Un bel weekend di M diciamo 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che tipo di tosse ha...magari un po' di aerosol solo con fisiologica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione