Carissime sposine buonasera! Come state?Il prossimo mese andrò a scegliere la mise en place e il tovagliato per il mio matrimonio...non vedo l'ora! Nell'attesa ho dato una sbirciatina su internet per farmi un'idea e ho trovato bellissime idee...ecco a voi diverse opzioni a seconda del colore del matrimonio. Un bacione sposine care
Beh bellissimo fai bene anch io sn come te ma avendo già avuto un matrimonio alle spalle andato male ora x questo ho deciso di essere anche l altra parte di me ... finalm ho accanto una persona con i miei stessi gusti e ne sn felicissima è come mi sposarsi x la prima volta
La.prima.foto che.ho.copiato.è la mia preferita, anche la seconda foto non è male, però su tutti vedo troppa roba.
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sto organizzando tutto io xche nei ristoranti la maggiore parte fanno le cose classiche.... ma noi siamo un po pazzerelli.... 😊😊😊😊pensa che arriverò sopra l harley
Certo...farai sicuramente un figurone visto il tema
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io farò rosso e bianco il mio sarà un matrimonio stile rockabilly... solo che nella location ci sn già le tavole standard addobbate .... è hanno le tovaglie bianche così porterò degli addobbi io.....