Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Tra attesa e ricerca dei fornitori

Veronica, il 8 Ottobre 2023 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno care brides, come state? Pensavo a quanto e' emozionante questo periodo, a quanto siamo fortunate nel vivere delle sensazioni così belle e così circondate d'amore. Io voglio vivere appieno questo periodo, assaporare ogni singolo giorno d'attesa. Organizzare un matrimonio a più di 1200 km di distanza non e' semplice ma ugualmente provo a trovare, tra lavoro ed impegni lavoro, il tempo da dedicare. Fortunatamente ho la mia mamma, miei occhi, orecchie giù. Ho bloccato tutti i fornitori con estrema minuziosità, ma ho difficoltà per il viaggio di nozze. Voi come state vivendo il periodo dell'attesa? Avete qualche amica/parente che vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Avete difficoltà nel ricercare un fornitore in particolare?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Ottobre 2023 alle 18:55
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è vero è un bellissimo momento, a me piaceva dedicarmi all'organizzazione e via via compiere un passo avanti. Per il viaggio di nozze abbiamo scelto il Giappone ed è stato bellissimo. Noi abbiamo organizzato dalla Toscana il nostro matrimonio in Sardegna e ci ha aiutato molto internet, recarci là una settimana e vedere tutto dal vivo e avere avuto la fortuna di trovare i fornitori giusti. Poi c'erano i parenti di mio marito là quindi per esempio sua zia mi ha suggerito la parrucchiera che poi ho scelto. La cosa di cui sono soddisfatta di me è che non demordevo, ovvero se non riuscivo a mettermi in contatto con qualche fornitore ritentavo altre volte e riuscivo sempre a comunicare con pazienza e chiarezza nonostante la distanza.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Veronica 🤗🤩 questa community se non ci fosse bisognerebbe inventarla .. è un aiuto incredibile soprattutto emotivamente 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io disto a 1200 km dalla mia città quindi ti capisco appieno. Questione partecipazione io devo dire grazie unicamente a mia madre e a mio padre, perché mi stanno supportando e aiutando in tutto. Questioni autoinviti stendiamo non un velo ma un piumone pietoso ahahahah. Stai tranquilla che tutto andrà per il meglio, tu organizza come meglio riesci e soprattutto come vuoi tu, in base ai gusti tuoi e di Marco Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    400km capisco non essere semplice da spostarsi ecc però diciamo che mia suocera in questo non ci aiuta... mentre mia madre si organizza con treno o auto e comunque trova una soluzione, mia suocera non fa altro che lamentare🤗
    Sono in difficoltà perché ovviamente Marco si innervosisce con sua madre e io più di tanto non mi permetto perché non spetta a me, ma a lui dirle qualcosa... però mi dispiace che discutono spesso insomma!
    Anche se da quanto leggo qui in community ognuno ha il suo problema di organizzazione/relazione con parenti, autoinvitati obbiezioni ecc ahahah
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono fatta una lista di quello che dobbiamo fare quando sto giù in questi 10 giorni, così non ci dimentichiamo di niente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania mi dispiace tanto, cosa ti turba?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scenderò a Natale e sarò iper impegnata, ho fatto una mega lista di tutte le cose che dovrò fare ahahahah
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te anche io sono distante ma fortunatamente ci manca solo di scegliere le partecipazioni, a novembre scendere per 10 giorni così potrò fare tutto in 10 giorni anche dal parrucchiere e chi mi trucca e poi andremo al ristorante per scegliere gli allestimenti! E poi inizieremo anche con le carte burocratiche.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono in difficoltà ultimamente, però devo dire che fino ad ora abbiamo bloccato e fatto tutto ciò che desideravamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io no ho trovato nessun problema e non ho aiuti però io non sto organizzando un matrimonio a distanza, posso immaginare che sia un pelo più complicato per te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Nell'organizzare il mio matrimonio non ho avuto grossi problemi con la ricerca e conferma dei fornitori. Sono stata aiutata nella scelta di alcune cose da mia nipote e il suo consiglio è stato importante. Conosco le emozioni che si vivono prima delle nozze, goditi ogni momento 😊. Per il viaggio di nozze scelta la meta ci siamo affidati alla nostra agenzia di fiducia per essere più tranquilli e tutelati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione