Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Tra un mese mi sposo!!!!

Caterina, il 3 Agosto 2023 alle 20:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Manca solo un mese al nostro matrimonio e inizio a pensare che non riuscirò mai a fare tutto 😅
Domani devo assolutamente finire il libretto x la cerimonia e iniziare a confezionare le scatoline con i confetti che mia suocera deve portare a lavoro (almeno mi tolgo il pensiero!!!)
Voi come siete messe?

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Agosto 2023 alle 16:50
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho mandato il Save The Date via WA un anno prima circa. Gli inviti e’ stato bellissimo darli a mano e prendersi uno spazio che spesso non ti prendi con amici e parenti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli inviti li consegnerò a mano una volta in ferie, noi viviamo in Emilia Romagna... spedirò solo quelli per chi abita all'estero. Io ho seguito si l'app, ma dato che non ho fatto i save the date, che ho fatto a voce, ma solo inviti ho ritenuto che un mese e mezzo fosse più che sufficiente
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli inviti io non ho seguito le indicazioni e ho cominciato a darli a febbraio. Meno male!! Sono stati la cosa piu’ lunga e che mi avrebbe stressato se l’avessi diluita solo in 3 mesi. Quelli spediti sono andati persi anche se abbiamo pagato la posta tracciata e abbiamo dovuto riconsegnarli a mano in un’altra citta’ del sud (noi viviamo in Lombardia). Quelli ai milanesi hanno richiesto mesi di appostamenti e appuntamenti rimandati. Ho consegnato l’ultimo due settimane fa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si terrà il prossimo anno 😅 abbiamo da poco impegnato la chiesa 🙄
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto?? C’e’ sempre il peggio… Noi tutto da remoto con whats app e file excel. Le prove di trucco e parrucco a scadenze scandite dai viaggi. I vestiti da ritirare qua e portare giu’…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare anche quelle.... ho solo dovuto cambiare all'ultimo minuto proprio il fioraio che si è comportato malissimo.......Per fortuna gli altri li conoscevo e sapendo che abito fuori regione mi stanno aiutando tantissimo, mi mandano video e foto delle cose da farmi scegliere, mi chiamano e mi stanno dietro ricordandomi le cose, non potevo trovare di meglio!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😰 noi andremo questo pomeriggio, il ristorante è a soli 5 minuti 😁
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui fornitori siamo andati sul sicuro, il ristorante lo conosciamo bene così come il fotografo. L'unica che non conosco è la fioraia me è un'amica di un'amica di FM quindi mi fido. Infatti le cose che più mi preoccupano sono quelle che dobbiamo fare noi! Soprattutto il confezionare le bomboniere ma se proprio vedo che non riesco chiederò aiuto ad un'amica che in queste cose è più brava!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la fai
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano molto molto utili aiutano ad avere le cose sotto controllo. Il tutto comunque è aiutato da fornitori competenti che ti seguono e ti stanno dietro e non cui devi star dietro tu!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto una check list
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito puoi stare tranquilla loro sanno i tempi quindi se non ti hanno ancora chiamato si vede che c'è ancora tempo ☺️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io mi sposo in Sicilia e ho dovuto prendere gli aerei per farle 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente 🤗
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo andare al ristorante a definire i dettagli e anche a noi mancano i regali x i testimoni. Poi ovviamente devo trovare il tempo per estetista e ultime prove acconciatura e trucco (la penultima settimana).
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️ a voi ancora manca un po'
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a -56 e più o meno anche a me restano queste cosa da fare (tavoli, menù, libretti messa, regali testimoni, consegna degli inviti...) ho una tabella di marcia sto seguendo anche quella dell'app per non perdere colpi.... provo l'abito la seconda settimana di agosto.... sto provando a non farmi prendere dall'ansia.... 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento/sono ancora in alto mare. Devo stampare libretti messa e segna tavolo, fare prove trucco, parrucco. La cosa che più mi mette ansia è il fatto che l'atelier in cui ho preso il vestito ancora non mi abbia chiamata per imbastire l'abito e mi sposo il 15 Settembre. Considerando che c'è il ferragosto di mezzo mi sembra essere troppo tardi. Insomma sto iniziando a sentire parecchia ansia, e pensare che pochi giorni fa ero entusiasta del fatto che ero tranquilla e serena 😅😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno. Mi mancano anche a me i libretti messa, e stampare i menù. Devo ancora decidere i brani per la cerimonia e parlare col dj per la festa, fare il tableau, e trovare la cesta per i coni riso. Ah ovviamente definire le camere in hotel per tutti gli ospiti che vengono da fuori che ovviamente non si muovono a confermare la loro presenza 🤬. Ah e devo fare i regali per i testimoni! 😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mancano 42 gg, anche io ho un'ansia di non riuscire a fare tutto o dimenticare qlcs, mi manca la prova parrucco che faccio domani, confezionare le bomboniere, pagare la siae, il primo settembre ho ultima prova abito, ho già fatto la lista tavoli da dare al ristorante...poi gli ultimi 3 gg ovvio saranno impegnativi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia a mancarvi poco😍 noi -71 abbiamo finito di distribuire le partecipazioni e ora manca solo più le prove abiti. Di questo mese finiamo di mettere le etichette alle bomboniere (bottiglie di vino), facciamo i centrotavola e poi siamo abbastanza a posto 🙂

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un mese preciso. Devo far stampare il libretto, il menu’, i nomi dei tavoli e il tableau (entro il 20). Compilare il file del ristorante con le persone ai tavoli e le allergie/menu’ una volta chiusa la lista degli invitati (alcuni possono farmelo sapere a solo a ridosso) ritirare il mio abito e le bomboniere. Di altro mi manca solo di acquistare un paio di regali per testimoni, officiante e paggetto, Cambiare regione e sposarmi in comune…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi sono arrivati i famosi calzini 🤩 per il resto siamo a buon punto , ma ci mancano ancora 314 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione