Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Tra una settimana sarebbe stato il nostro giorno...

Sharon, il 22 Agosto 2020 alle 13:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze...oggi sono un po giù! Tra una settimana ci sarebbe stato il nostro matrimonio(rimandato x il covid)...e invece devo ancora aspettare mesi e mesi 😔 mi scoccia anche perché alla fine avremmo potuto farlo....

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Agosto 2020 alle 13:16
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon,
    Ti capisco benissimo...Anche noi avremmo dovuto sposarci tra una settimana! Quando abbiamo rimandato mi sono sentita più tranquilla,più serena però ora che vedo la nostra ex data avvicinarsi non ti nascondo che un po' di tristezza c è...! Arriverà anche il nostro giorno e sarà bellissimo vedrai😘
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo speriamo 😆
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spariamo 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo cara quest'anno è andata così. Un anno molto "strano" per tutti! Anch'io sono una di quelle spose che hanno rimandato all'anno prossimo. E con il senno di poi mi sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta. Mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno, ero ferma con i preparativi a causa del covid, fm che non c'è perché lavora in Lombardia, mio nonno morto di vecchiaia il 1 Maggio.... Quindi non avrei fatto una festa con lo spirito giusto. È normale sentirsi giù, ma quel giorno lo potete dedicare comunque a voi facendo qualcosa di diverso per rendere la giornata comunque indimenticabile. Pensa che quando abbiamo preso la decisione di rimandare, io e fm ne abbiamo parlato per telefono, poi io, completamente sola in casa durante il lockdown, ho fatto il giro di chiamate ai fornitori per comunicare la cosa. Ecco li avrei avuto bisogno anche di una una pacca sulla spalla di consolazione. Beh ovviamente la community è stata di grande aiuto, però purtroppo siamo sempre tutte dietro ad uno schermo! Avremo anche noi il matrimonio che ci meritiamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho diverse amiche nella tua situazione.. vedo il loro dispiacere, perché io mi sposo sabato 29 e non ho dovuto rinunciare a nulla.. avremo l’angolo dei dolci, dei sigari, la musica.. vedrai però che quest’anno volerà! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente..anch'io mi sarei dovuta sposare tra una settimana..mi auguro che aver rimandato al 2021 ne sia valsa la pena e che godremo al massimo il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️💕💕💕
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diamoci forza ragazze 💪🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perfettamente a me sarebbero Mancate esattamente 15 giorni.. Abbiamo dovuto rimandare per cause economiche colpa covid. Mi viene un nodo alla gola pensare che sarebbe mancato così poco. Ad oggi mancano 260 giorni per la nuova data. Ma passeranno in fretta vedrai ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo stata sempre sposa 2021 posso solo immaginare come vi sentiate. Però penso che bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose. È vero che stanno celebrando i matrimonio ma non sono i matrimonio “classici”. Io adoro le postazioni tematiche e mi sono sbizzarrita a farne varie, tutto servito non mi sarebbe piaciuto. Magari per fine anno le cose saranno diverse e lo spero vivamente per tutti. Ma come hai letto alcune spose hanno più che dimezzato gli invitati e di ansie e paure ce ne sono tante . Chi lo ha mantenuto quest’anno ha sicuramente fatto un bel matrimonio ma sicuramente avranno dovuto rinunciare A qualcosa. Te hai deciso di spostare e incrociando le dita avrai il matrimonio sempre voluto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione