Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro?
Questa tradizione noi la seguiremo, passeremo già tutto il giorno assieme e crediamo che se passeremo la notte lontani saremo molto più emozionati il mattino delle nozze.
Io e futuro marito abitiamo ancora a casa delle nostre rispettive famiglie. Penso che questa piu che una prova per prepararsi alla nuova vita di coppia e quindi da vivere come l'attesa e l'emozione di quello che verrà sia il momento giusto per congedarsi dalla nostra prima casa, dalla nostra prima famiglia. Dopotutto per me e per lui è l'ultima notte nella nostro nido prima di avere una casa tutta nostra e una nuova famiglia da iniziare. Mio Dio, il magone solo a pensarci... 🥲
Noi conviviamo da un anno, e svegliarsi la mattina con la persona amata affianco è la cosa che desidero di più, ma per una notte si può fare che dormiamo in due case diverse, la tradizione secondo me va rispettata 😁