Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Luglio 2022 Benevento

Tradizioni scaramantiche

Anna, il 30 Novembre 2020 alle 10:31

Pubblicato in Moda nozze 67

Ciao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete la tradizione? Se la risposta è affermativa, cosa indosserete per ogni singola categoria?
Ciao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete la tradizione? Se la risposta è affermativa, cosa indosserete per ogni singola categoria?

67 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io avrò alcune cose della tradizione, altre no. Diciamo che non sono molto scaramantica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di si. Fatta eccezione per la giarrettiera blu, non so cosa includere tra tutte le tipologie. Forse qualcosa di nuovo potrà essere il fermaglio per l'acconciatura e qualcosa di regalato l'abito (me lo regala la mia mamma). Ma per qualcosa di prestato e vecchio non saprei proprio 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo di si che seguiro la tradizione…Smiley smileSmiley smile….e tu la seguirtai….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione