Ciao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete la tradizione? Se la risposta è affermativa, cosa indosserete per ogni singola categoria?
Ciao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete la tradizione? Se la risposta è affermativa, cosa indosserete per ogni singola categoria?
Il mio pandora è interamente dedicato al mio fm, ma è strapieno e non vorrei che qualche ciondolo mi rovinasse il vestito impigliandosi dentro!!! Sarebbe bello metterlo però!!!
Non so se è proprio idoneo, ma a me piacerebbe tenerlo perchè ogni ciondolo ha un significato, poi dipende anche da quanto è pieno e se i ciondoli sono troppo colorati o vistosi, magari lo sposto nel polso destro per lasciare pulita la mano della fede, lo luciderò per bene il giorno prima
Io ancora devo ben definire ma mi piacerebbe rispettarla, nuovo credo che avremmo abbastanza cose (vestito, intimo, gioielli, fermagli....) usato pensavo di tenere il mio bracciale pandora dove in mezzo ci sono vari ciondoli regalati dal mio fm e da amici, blu la giarrettiera, credo mi manchi il prestato e non ho veramente idea di cosa, anche perchè i gioielli me li ha regalati il mio fm quindi vorrei mettere quelli
Ciao Anna, a dire il vero la giarrettiera è un accessorio che proprio non vorrei indossare perché non mi piace. E' solo una questione di gusto personale quindi non giudico chi lo fa né l'aspetto tradizionale dell'accessorio, però proprio vorrei evitarlo. Se dovessi riceverla in regalo da una delle mie testimoni la indosserei, ma solo per far piacere alla persona che me l'ha regalata.
Visualizza messaggio citato
Non avevo pensato al profumo, come qualcosa di vecchio. 😊👍
Sposa Precisa
Agosto 2022
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Si seguirò la tradizione Qualcosa di nuovo saranno l’abito da sposa e le scarpe Qualcosa di vecchio sarà il fermaglio che indossarono madre e mia nonna al loro matrimonio. Qualcosa di regalato sarà l’anello di fidanzamentoQualcosa di prestato sarà il tennis di diamanti di mia madre Qualcosa di blu sarà la giarrettiera
Si io la seguirò. Avrò qualcosa di nuovo il vestito e le scarpe 😁, qualcosa di vecchio gli orecchini di mia mamma, qualcosa di regalato un bracciale, qualcosa di blu il fiocchetto alla Giarrettiera ❤
Visualizza messaggio citato
Non è la giarrettiera blu...ma è avere qualcosa di blu..potresti pensare ad un punto luce nei capelli....magari qualcosa che hai usato in qualche vecchia cerimonia così avrai il vecchio ed il blu...oppure se c è l ha tua mamma o un amica così avrai vecchio prestato e blu..di vecchio magari anche un gioiello...magari un bracciale prestato da tua madre🤪🤪