Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Translucenza nucale e data di nascita sbagliata !!!

Fabiola, il 4 Febbraio 2020 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte sono super arrabbiata !!! stamattina un odissea per fare questo test contando che mi hanno preso in ritardo il sangue ma vabbè oggi ho eseguito la translucenza tutto ok se non che oggi rileggendo vedo che invece di mettere 1991 hanno messo 1997! Sono Strà in ansia ! Perché so che ovviamente il test cambia con l’età della mamma giovedì ritiro l’esame completo con gli esiti del prelievo e nel frattempo mi hanno dato questo “parziale” ho già chiamato e mi hanno detto di chiamare domani mattina perché non c’era ormai più nessuno!Translucenza nucale e data di nascita sbagliata !!! 1
Translucenza nucale e data di nascita sbagliata !!! 2

16 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 6 Febbraio 2020 alle 12:44
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ritirato oggi i risultati e sono andati ottimamente ☺️☺️ Mi hanno cambiato la data di nascita e hanno integrato le analisi del sangue ! Ho il rischio per trisonomia 21 a 1:15600 corretto e le altre <1:20000 sono molto più serena 💕
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ti girano hai tutte le ragioni! Non sono stati chiari..se puoi rivolgiti ad un'altra clinica per le prossime visite perchè se viene a mancare il rapporto di fiducia (e ne hai tutte le ragioni) credo staresti in ansia per tutti i risultati.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma non lo metto in dubbio ma diciamo che siamo partiti già malissimo perché chi mi ha dato l’appuntamento mi ha detto che dovevo fare le analisi dopo la translucenza .. e quindi arrivata lì mi hanno detto e “le analisi dove sono??” Io spiazzata ho spiegato l accaduto mi hanno fatto le analisi ieri per il rotolo della cuffia e mi hanno detto che rimanevano leggermente meno sensibili dato il ritardo del prelievo , come me anche altre due ragazze senza analisi ( quindi non avevo capito male solo io 😅) più torno a casa e vedo questo errore mi girano le balotasss 😅😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara, capisco tu sia in ansia ma si tratta solo di conteggi. La cosa importante è che abbiano preso le misure del bambino giuste (che sono tutte scritte). A loro basterà ricopiarle e correggere la tua data di nascita così verranno rifatti i conteggi e risulteranno corretti, non dovrai rifare l'esame!Sono umani anche loro e purtroppo lavorando capita a tutti di fare errori. Questo non è un errore grave (come sarebbe prendere misure errate). Io vado in una clinica privata e ogni referto lo firmo perchè appunto prima di darmelo mi chiedono di controllare bene i dati anagrafici miei. Chiama nei prossimi giorni o pretendi il riconteggio quando ti daranno l'esito 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, tuttalpiù ti rifaranno i vari conteggi! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che da noi è tutto gratuito!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho pensato alla stessa cosa
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😅😅😅
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Cmq io sono sconvolta da quanto vi facciano pagare questi esami
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non serve assolutamente rifare tutto per avere i risultati corretti.

I risultati vengono fuori da un calcolo in cui devono solo inserire i dati che già hanno, valori del prelievo, valori della tn etc. devono solo reinserirli con l'età corretta, il resto dei valori rimane lo stesso.

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi sono a 13+4 non farei più in tempo a trovare in primis qualcuno che me la faccia in così breve tempo e poi anche il prelievo , volevo farla io in questo posto perché ne ho sempre sentito parlare bene e oltretutto la struttura è nuovissima , ho appena chiamato e mi hanno detto che cercavano la dottoressa e glielo dicevano ... e mi facevano richiamare ho sentito la mia gine che mi ha rassicurata dicendomi che comunque il bimbo visto da lei era perfetto ora aspetto che mi chiamino ! 😨
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi certo che uno non è neanche tranquillo sulla attendibilità del referto dato che sbagliano cose basilari... Piuttosto se sei in ansia fattelo ripetere, magari da un'altra parte!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pagati 230 😅 comunque Fabiola, stai serena perché sei comunque molto giovane e dubito i risultati possano essere troppo diversi. Anche se è grave che facciano questi errori e fai bene ad arrabbiarti! Se comunque hai già buoni risultati dalla misura della plica nucale e dell'osso nasale puoi stare tranquilla, almeno così mi disse il ginecologo quando feci io TN e prelievo. Aggiornaci comunque!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e non faciarti la testa prima di rompertela come si suol dire! Certamente hanno fatto un pasticcio e dunque la tua ginecologa ti risponderà quanto prima ma vedrai che sarà tutto a posto, sei giovane e di solito ci si deve preoccupare più l'età della mamma è alta. Detto questo: 150 euro per esame del sangue e tn???? Io non ho pagato nulla
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😔 anche mia mamma dice come dici tu ..ma sono molto in ansia ! Spero che la ginecologa risponda presto al mio messaggio .. oltretutto per via di una scema al cup oltre a me altre ragazze erano senza analisi del sangue perché la tipa ci ha detto che dovevamo fare le analisi dopo e non prima la translucenza .. quindi via di corsa per il rotolo della cuffia a fare le analisi! Stamattina è stato un disastro! Poi torno e vedo PURE la data sbagliata , ansia e nervoso mi hanno pervaso ! Anche perché 150 euro li hanno voluti tutti 😡
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incompetenti! Fai bene ad essere arrabbiata! Certo che potrebbero variare un po’ i risultati...ma nel tuo caso credo che non influisca molto perché sei comunque molto giovane. L’età materna è un fattore di rischio quanto più è alta...
    Tienici aggiornate e cerca di stare tranquilla ❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione