Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento

Trasferirsi o no??

Chiara, il 13 Gennaio 2021 alle 17:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Salve a tutti e da qualche giorno che nel mio cervello c’è il caos vi spiego il perché 😁
Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 principalmente perché vogliamo pagarci tutto noi e perché vogliamo andare fuori a lavorare però mia madre non è convinta vuole solo che andiamo a convivere e invece dalla parte del mio fm pensano sempre questo: se lui parte a lei se la porta?? Ora mi chiedo sono io che ragiono diversamente oppure sono loro che non hanno capito che ci sposiamo il prossimo anno?????
Consigli 😁😁😁 aiutatemi a capire 🤣

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Gennaio 2021 alle 20:32
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😌 anche se con questo COVID non ne possiamo più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un ottimo programma 😊 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi importa più di tanto anche perché considera che abbiamo detto che ci sposiamo e mia suocera la detto a tutti prima che io potessi fare un passo 🤦🏼‍♀️ E già indomani era come se niente fosse perché mia suocera pensava a sua figlia che vive fuori quindi sinceramente non mi e mai interessa perché sono gente menefreghista sinceramente però ogni volta io gente così non ne ho conosciuta mai così che se ne fregiaste per questo ogni tanto mi vengono i complessi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in pratica il mio fm lavorava alla Fincantieri e hanno chiuso se ne parla a maggio ad aprire e noi dopo Pasqua vogliamo partire così mi trovo un lavoro anch’io li per metterci i soldi da parte per pagarci tutto noi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, ma che t'importa di quello che pensano i vostri parenti? Voi fate quel che volete fare: lo capiranno una volta che sarete passati dalla parola ai fatti. In bocca al lupo per il vostro lavoro e per il vostro matrimonio 😊🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, la vita è vostra, fare ciò che vi sentite, le opinioni dei genitori a un certo punto lasciano il tempo che trovano. Ma non ho capito, vi trasferirete già prima del matrimonio per trovare lavoro e pagarvi tutto da soli? Lavorate già dove vivete e vi trasferirete dopo? Dove vorreste andare?😊 in ogni caso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione