Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Trasformazione in bridezilla in corso…

L.., il 14 Giugno 2024 alle 12:58

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Titolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino - quindi dovrà essere in aeroporto alle 7 - ma che dal...
Titolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente.
La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino - quindi dovrà essere in aeroporto alle 7 - ma che dal B&B che le abbiamo preso (nel paese dove abita fm) non ci sono collegamenti per l’aeroporto in quella fascia oraria, quindi la sua brillante idea è stata dire a fm che dopo il ricevimento si farà accompagnare in aeroporto da un amico in comune (invitato) e poi resterà lì tutta la notte in attesa dell’imbarco 🙃
A me sembra una follia.
A parte che gli orari avrebbe dovuto guardarli al momento della prenotazione per stare tranquilla, ma sorvoliamo… cosa vuoi che ti diciamo? Ovviamente che non è un’idea furba e che sarebbe meglio trovare una soluzione!
1. Io fossi in lei avrei già prenotato il taxi diretto B&B-aeroporto e buona notte (é una mezz’ora di strada)
2. Fm le ha proposto di dormire in una stanza della location (dando disdetta al B&B attuale e pagando di più noi 🙄) e poi farsi accompagnare in aeroporto (a quel punto diventano 15-20 minuti di strada), ma io gliel’ho categoricamente vietato, perché che cavolo: almeno la prima notte di nozze posso stare tranquilla con mio marito a fianco o é chiedere troppo? Ho detto “piuttosto se dobbiamo cambiarle stanza si prenota un taxi, ma non ti permettere ad alzarti tu alle 6 del mattino perché mi inc4zz0”. Ma vi pare???
3. Ho anche proposto, sapendo che c’è un’altra amica di fm fuori regione che deve ripartire quasi subito (e che ha noleggiato la macchina) , di capire se sono orari compatibili in modo tale da partire insieme la mattina direttamente dal B&B, visto che hanno le stanze vicine. Ma secondo fm non possiamo permetterci di proporlo perché loro due non si conoscono 🙃

A me veramente questa disorganizzazione in questi giorni fa saltare i nervi. Ma vi sembra una cosa normale? Voi quale alternativa scegliereste da invitate?

36 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a quanto pare vivo nel 3000 e le mie idee sono fantascienza 🫠
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow… mi sento meno sola 😂 comunque ad un certo punto é maggiorenne e vaccinata, si regoli lei
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taxi e bon, ma che storie sono?! Ma io non ho parole
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato taxi ma anche l'idea della conoscente non è male. Ma ti dico la verità: cavoli suoi.. cioè sono sempre la prima a dire che bisogna occuparsi delle esigenze degli invitati ma qui si va oltre.. ti ho prenotato il b&b al resto organizzati tu! A me stava succedendo esattamente la stessa cosa con un amico al quale era prenotata la stanza per entrambe le notti, ma aveva l aereo all alba da Fiumicino (un'ora e mezza di strada) e la sua idea era quella di tornare a Roma con dei nostri amici in comune e farsi la nottata in aereoporto.. poi non si capiva se arrivava direttamente la mattina del matrimonio sempre con un aereo all' alba e voleva che questi amici lo passassero a prendere a Fiumicino prima di scendere giù al matrimonio... Io ho provato a proporre alternative ma poi mi sono detta "io più che pagare la hotel non posso fare...si arrangiasse" Risultato? Non è venuto e me l'ha detto la mattina stessa mentre mi stavo facendo trucco e parrucco 😑 (ma solo dopo il mio ennesimo messaggio) il motivo che avevano ricoverato suo nonno... Per carità non discuto sulla faccenda però ecco non puoi impazzire anche con gli spostamenti degli ospiti, si arrangiassero loro. Proponi questa cosa della amica, noi una volta a un matrimonio in puglia abbiamo riaccompagnato a Roma un amico degli sposi che non conoscevamo e che come noi lavorava il giorno dopo..poi però se vuole dormire in aeroporto che lo faccia pure.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione