Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Trasloco

Eleonora, il 15 Settembre 2022 alle 10:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Ebbene stiamo completando il trasloco nella nuova casa tra vestiti e altro. Io almeno ne ho anche approfittato per buttare via delle cose che non uso più e fare un pò di pulizia. Stiamo facendo un pò di viaggi ma non abbiamo tanta roba quindi meglio così

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Settembre 2022 alle 08:40
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche io qualcosina ho lasciato dai miei ma poca roba giusto per sicurezza se dovesse essere che devo tornare a casa dormire una sera per qualche motivo o altro. Poi si altre cose le ho lasciate anche io dai miei perché non è che volevo portarmi via proprio tutto

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche io con i vestiti è un dramma ahahah perché pure il mio fidanzato mi ha detto: "Ma quanti vestiti hai??"

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al terzo trasloco in 7 anni quindi ormai abbiamo un metodo 😂 anche io nei mesi prima ho buttato e venduto un sacco di cose così arrivati al trasloco ho spostato solo quello che metto. Sia io che mio marito che nostra figlia abbiamo un sacco e di vestiti e scarpe invece (e io anche borse 😂) però avendo fatto fuori un po’ di roba ci abbiamo messo poco!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anch'io quando mi sono trasferita a casa di mio marito avevo fatto diversi viaggi, buttato via tantissima roba.. quando poi è stato il momento che ho detto ai miei che ormai non avevo più nulla da portare via loro sono un po' caduti dal pero, si sono messi a piangere, anche se ci avevo messo più di due mesi a portare via quasi tutto. Meno male che non avevo nemmeno io tanta roba, anzi qualcosa x le emergenze l'ho lasciato a casa dei miei, e molte cavolatine che non ho il coraggio di buttare le ho ancora là 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava… io non ho mai fatto una cosa sistematica tant’è che ho ancora moltissime cose a casa dei miei 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione