Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Trasloco e quasi-litigio

Lorena, il 26 Maggio 2017 alle 22:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Domani traslochiamo! E io sono agitata manco fosse il giorno del matrimonio! Ho quasi litigato con fm perchè in questa settimana mi sono sentita sola nei preparativi, come se stessi facendo tutto io... ho messo io gli annunci online per vendere i mobili vecchi, ho pulito io la casa nuova prima del trasloco, sto impacchettando tutto io in valige e scatoloni, ho smistato io le pile di vecchi documenti sia miei che suoi... e il problema è che razionalmente so che lui non può fisicamente essere presente perchè è al lavoro durante il giorno, e la sera ogni tanto lavora in pizzeria, eppure io mi sono sentita in qualche modo trascurata... domenica scorsa gli ho dovuto chiedere di stare a casa anzichè andare al bar con gli amici perchè dovevamo sistemare le cose e lui ha acconsentito ma dopo mezzora già "era stanco"... oggi dallo stress gli sono scoppiata a piangere davanti e gliel'ho detto che mi sento così anche se non è poi tutta colpa sua, e lui mi ha chiesto scusa, che non pensava, e che si farà perdonare...

da una parte mi sento scoraggiata perchè ancora mi sento trascurata, ma dall'altra non posso neanche fargliene una grande colpa perchè tra il lavoro e la pizzeria è logico che non avesse tanto tempo... non so, forse è lo stress...

se sono così per un trasloco, pensate un po' per il matrimonio l'anno prossimo aiutoooooo

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 27 Maggio 2017 alle 20:33
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! È quello che volevo sentirti dire 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno sempre alti e bassi, l'importante è trovare un punto di incontro
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero, ma a volta ci sono quei momenti in cui se non parli con qualcuno non ragioni e non riesci a inquadrare le cose come stanno :') abbiamo chiarito stamattina cmq Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti da una parte riconosco questa cosa e mi sento egoista a sentirmi così... stasera faremo proprio così, ce ne stiamo tranquilli Smiley smile ti ringrazio!

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione, lo stress mette a dura prova i rapporti!!! abbiamo chiarito stamattina, anche se con fatica... grazie!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena può succedere di litigare per queste cose e di sentirsi trascurate, capita anche a me... È normale insomma... la cosa importante è cercare di far pace 😘❤
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai facendo riflEttere perché nel mio caso è il contrario cioè il mio fd si sta occupando tutto riguardo la casa scatoloni mobili abiti ecc. Perché io lavoro in un negozio e non posso aiutarlo e capita che quando vado qualche sera dopo un po' mi annoi e vorrei già scendere quindi non ti devi sentire trascurata guarda io sono donna e per me è frustrante vedere le cose posate nei mobili e non lo fatto io vedere casa pulita e nemmeno in quel caso lo fatto io .....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è l'ansia e lo stress del periodo! Poi sono uomini, anche io quando chiedo al mio compagno di darmi una mano magari nei cambi di stagione, dopo 10 minuti lo manderei già via ahahahah!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati è lo stress....già il fatto che sei consapevole della sua impossibilità nell'aiutarti è un sintomo....non prendertela con lui...ha due lavori ed è normale che sia stanco....!!capisco che magari vorresti vederlo di più ma pensa che lui non è a divertirsi 😊rilassati un po anche tu e concedetevi una seratina tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lorena a volte noi donne siamo complicate e anche un Po scemotte, ce la prendiamo x niente e lo stress di certo nn aiuta! l importante è chiarire e chiedere scusa..il tuo fm ti ama e sa che è un periodo intenso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione