Domani traslochiamo! E io sono agitata manco fosse il giorno del matrimonio! Ho quasi litigato con fm perchè in questa settimana mi sono sentita sola nei preparativi, come se stessi facendo tutto io... ho messo io gli annunci online per vendere i mobili vecchi, ho pulito io la casa nuova prima del trasloco, sto impacchettando tutto io in valige e scatoloni, ho smistato io le pile di vecchi documenti sia miei che suoi... e il problema è che razionalmente so che lui non può fisicamente essere presente perchè è al lavoro durante il giorno, e la sera ogni tanto lavora in pizzeria, eppure io mi sono sentita in qualche modo trascurata... domenica scorsa gli ho dovuto chiedere di stare a casa anzichè andare al bar con gli amici perchè dovevamo sistemare le cose e lui ha acconsentito ma dopo mezzora già "era stanco"... oggi dallo stress gli sono scoppiata a piangere davanti e gliel'ho detto che mi sento così anche se non è poi tutta colpa sua, e lui mi ha chiesto scusa, che non pensava, e che si farà perdonare...
da una parte mi sento scoraggiata perchè ancora mi sento trascurata, ma dall'altra non posso neanche fargliene una grande colpa perchè tra il lavoro e la pizzeria è logico che non avesse tanto tempo... non so, forse è lo stress...
se sono così per un trasloco, pensate un po' per il matrimonio l'anno prossimo aiutoooooo
Fotografi garanzie ANFM