Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bene
Sposa Master Dicembre 2016 Messina

Traslucenza e bitest

Bene, il 16 Febbraio 2018 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze sono terrorizzata e non riesco a star tranquilla, vi spiego, la scorsa gravidanza andiamo in ospedale, iniziamo a fare l'eco e l'amara notixia che la gravidanza si É interrotta, ho praticamente avuto un aborto interno appena qualche giorno dopo aver fatto l'eco di controllo e non mi sono accorta di nulla perché non avevo alcun sintomo. Adesso mercoledì 21 ho la tn e il bitest e da sabato sto tribolando con delle perdite, ma sono stata due volte a controllo sia dal ginecologo provato e sia in ps ed era tutto ok, mi hanno dato progesterone e riposo cautelativo e mi hanno rassicurata dicendo che non c'era nessun distacco (due ginecologi su due) ed entrambi mi hanno fatto vedere più volte il battito per star tranquilla. Sul momento mi sono tranquillizzata, ora è passata quasi una settimana E adesso ho il panico perché ho paura che mercoledì arrivi lì e trovi un altra brutta notizia. Da sabato che ho fatto i due controlli (uno mattina e uno sera) non vorrei che fosse successo qualcosa e io non me ne sia accorta nuovamente.

6 Risposte

Ultime attività da Bene, il 18 Febbraio 2018 alle 08:39
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente successo come me, alla tn. Quindi capisci bene perché ho questa ansia. Ma la cosa che più mi fa arrabbiare che a 12/13 gg dalla Tn ho cominciato ad aver perdite, giusto per stare più tranquilla. Speriamo in bene, ancora 3 giorni di attesa. Mercoledì mattina 9.30 ho l'appuntamento.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vengo da un as e ho passato 3 mesi di ansia. Alla tn ero a 12 settimane e avevo una paura folle perché non lo vedevo da un mese. Al dottore l ho detto subito che ero agitata vista la prima andata male ma mi ha subito fatto un sorriso e mi ha detto, se ti tranquillizzi ti faccio vedere quanto è vivace! Ti giuro che ancora non ci credo. Guardo le foto della eco ogni giorno perché in sé la visita è stata lunga e molto dettagliata ma mi manca già tanto non vederlo.. stai tranquilla che ogni gravidanza è diversa e andrà sicuramente bene. Facci sapere 💜
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto interno come te, scoperto alla tn a 12 settimane... la bimba era morta e io non mi ero accorta di nulla. Capisco perfettamente cosa provi, e ora che sono incinta di 8 mesi e mezzo, ti dico che alla tn di questa gravidanza ci sono andata piangendo... con gli occhi chiusi quando mi ha appoggiato l’ecografo ho chiesto “è vivo?” Ero preparata al peggio e invece mi ha detto: “pure troppo, se si sta fermo un attimo te lo faccio vedere” Smiley smile
    l’ansia non passerà mai, e non c’è un segreto per viverla tranquillamente, possiamo solo sperare che stavolta vada tutto bene. In bocca al lupo, con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ed è comprensibile! Cerca di stare tranquilla anche perché ogni situazione è a se.l, ogni gravidanza è a se! Oltre a star male tu fai male al piccolo/a. Facci sapere andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'ansia tipica del primi mesi, a maggior ragione se ci sei già passata...ma non puoi di certo andare dal medico tutti i giorni, quindi porta pazienza e stai calma...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bene! Purtroppo quando si hanno esperienze passate di aborto, è difficile vivere serenamente le future gravidanze. Ma purtroppo non ci è dato sapere cosa accadrà, non possiamo fare altro che cercare di essere ottimiste e sperare che tutto vada per il meglio Smiley winking Un abbraccio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione