Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Traslucenza nucale e bi test

Lana, il 26 Aprile 2017 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao carissime...... premetto che sono una ragazza di 28 anni e mezzo e sono a 12+0 settimane... la prossima settimana dovro' fare traslucenza nucale e prelievo del bi test..... voglio essere positiva e pensare che il mio amore stia benissimo . .... ma al contempo mi sale un 'ansia...... :/ mi...
Ciao carissime...... premetto che sono una ragazza di 28 anni e mezzo e sono a 12+0 settimane... la prossima settimana dovro' fare traslucenza nucale e prelievo del bi test..... voglio essere positiva e pensare che il mio amore stia benissimo . .... ma al contempo mi sale un 'ansia...... :/ mi raccontate la vostra esperienza ? Come si svolge l esame? Quanti giorni ci vogliono per l esito? Le vostre sensazioni? Sono tanto emozionata... anche perché il gine ci ha detto che ci dira' anche il sesso...Smiley love vi abbraccio forte

38 Risposte

  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai laura facciamoci coraggio.......!!!!!!!! Mi dico sempre da sola che sono paranoica ahahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ansiaaaa sono a 10+4 e ho TN il 11 maggio...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *stare relativamente tranquille
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info! Ma se alla traslucenza le misure sono ok non si dovrebbe stare relativamente per il conseguente esito del prelievo? Cioe... il bi test può smentire addirittura la traslucenza oppure?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps x una seconda gravidanza non farei più il bi test
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la traslucenza è una ecografia e ti dice subito il dato più importante che è la lunghezza dell osso nasale. Io a 35 anni ho avuto un valore al limite . Il bi test è il prelievo che in 2 settimane è pronto. È un esame puramente statistico. A me diede unaa percentuale media x la sindrome di down. Li x li piansi nello studio del dottore. Poi essendo cmq contraria all aborto ho deciso con mio marito di non fare ulteriori indagini.... mi figlia e nata sanissima....ma un po' di ansia in gravidanza c'è stata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione