COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Master Settembre 2012 Verona

Traslucenza nucale ok

Silvia, il 23 Maggio 2013 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 50
Salvato Salva
Rispondi

Ciao future e aspiranti mammine! entro al volo per condividere con voi la bella notizia, per me è stato come togliere un macigno dallo stomaco...come avrete inteso dal titolo del topic stamattina ho fatto l'esame della traslucenza nucale e la dottoressa ha detto che è tutto normale! è di 64 mm quindi parrebbe più avanti di 2/3 gg il cuoricino va bene, così come stomaco reni e colonna vertebrale, saltava e giocava, agitava le manine e faceva dispetti alla dottoressa che non riusciva a prendergli il profilo Smiley xd ha un bel nasino e sembrerebbe una femminuccia molto vispa Smiley heartSmiley heartSmiley heartSmiley heart ho avuto anche il video dell'eco così potrò farlo vedere a mia sorella quando andrò a Roma da lei....che dire...sono tanto tanto felice, vedere che cresce bene è un gran sollievo :Smiley heart

50 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Maggio 2013 alle 13:43
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala

Ma che bello peroooooooò.............sono troppo felice per te.......................Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Valeeeeee Smiley smile tranquilla, in queste prime settimane da neo sposa ci sta che qualcosa sfugga Smiley winking

pensa oggi entro giusta giusta nel quarto mese...spero di recuperare un po' di energie perchè m'addormento ovunque Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala

Silviaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh non posso credere di aver perso questa notiziona..........non lo sapevo........auguroni mammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ma che bello silvia..auguroni...manco dal forum daun pò..nicolò mi prende tutto il tempo ed è una cosa magnifica essere mamma..e mi fa davvero piacere che altre sposine del mio anno ora sono inattesa..godetevi questi momenti..e queste sensazioni..:Smiley heart

un bacio a te e pancina

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Settembre 2013 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

sì hai ragione, ne parlavo giusto ieri con mia mamma, le dicevo che han tutti un bel dire e ridire che si deve star tranquille..ma l'unico modo per farlo sarebbe mettersi sotto una campana di vetro lontano da tutto e tutti...è una parola dire che non ci si deve stressare Smiley xd pensa, mercoledì ho fatto il nuovo controllo per la toxo...son stata capace di preoccuparmi pure lì...eppure sapevo che era impossibile averla presa dato che cuocio qualunque cosa Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Settembre 2013 Varese
    Debora ·
    • Segnala

Bene sono contenta

i controlli e gli esami vari sono la cosa più stressante in gravidanza, e sapere che il bimbo è sano e cresce bene è un sollievo

io ho passato purtroppo una gravidanza complicata, ogni visita c'era qualche cosa di nuovo che per fortuna si risolveva con un niente di che alla fine, però che stress :-)

auguroniiiiiii

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

eh me lo sono detta anche io speriamo stia bene ma che non sia troppo cicciottello dai

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Sono felicissima per te :Smiley heart :Smiley heart auguriii

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Smiley heart Smiley heart Smiley heart

La più bella notizia che si potesse avere Silvia!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala

Sono davvero felice che tutto vada bene

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

ah io il segreto non sono riuscita a tenerlo così a lungo....avevo già "sbrodolato" la notizia da settimane Smiley xd

i nomi prescelti sono Pietro e Chiara (quest'ultmo salvo ripensamenti dell'ultima ora di mio marito...ma a questo punto penso che rischierebbe l'ira funesta della moglie perchè mi sta cambiando nomi a ritmo di uno al giorno) Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

hehe già! posso tirare un sospiro di sollievo Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala

Ehhhh si! Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala

Allora me lo procurerò sicuramente!! Sarà uno di quei momenti indimenticabili e averlo scritto da qualche parte e poterlo rivedere ogni tanto sarà bellissimo!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

io sono andata privatamente e la dottoressa me l'ha proposto senza alcun sovrapprezzo (beh di per sè l'esame si paga bene, io ho pagato 160 euro Smiley xd) però in teoria se ti porti il dvd e chiedi non dovrebbero avere problemi a farti la registrazione anch ein una struttura pubblica Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

grazie tesoro Smiley smile Smiley heartSmiley heartSmiley heart un abbraccio anche a te ^_^

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala

Davvero hai il dvd? Che bello!! Ma te lo propongono loro oppure glielo devi chiedre?? Scusa la schiettezza, ma te lo hanno fatto pagare?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

vedrai sarà una bella esperienza perchè poi vedi il pupetto proprio bene!! Smiley smile i omi sono fatta fare pure il dvd, si sente il battito cardiaco..è davvero una bellissima emozione Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

ciao! no non l'ho fatto anche perchè già da questo esame la dottoressa mi ha detto che si possono individuare l'80% dei casi di trisomia 21, con il b-test si arriva al 90% però a volte i valori possono essere sballati tanto da indurre a fare anche l'amniocentesi (dove c'è una probabilità su 100 di aborto)...lei mi ha detto che se il bambino lo voglio comunque tenere è inutile che faccia anche il b-test...poi ti dirò, una mia amica quando l'ha fatto è stata uno dei rari casi di falso positivo...s'è fatta settimane di angoscia..per poi dare alla luce una bambina sana e senza trisomia.....a questo punto mi sono fidata della dottoressa (che comunque qui a Verona è anche una delle migliori nel suo campo) e mi sono fermata a questo Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala

Il bi-test ( o duo test) non l'hai fatto? (è un prelievo ematico)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇