Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Grazia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza

❤️trasmettiamoci solo Positività❤️

Maria Grazia, il 2 Aprile 2020 alle 16:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

È inutile negare che in questo periodo l’ansia ci assale, ma io credo che dobbiamo cercare di essere positive e soprattutto cercare di non dare retta a chi ci deprime💪 Anche noi spose del 2020 abbiamo diritto, nonostante il brutto periodo di vivercela in maniera tranquilla..! Io credo che NESSUNO...
È inutile negare che in questo periodo l’ansia ci assale, ma io credo che dobbiamo cercare di essere positive e soprattutto cercare di non dare retta a chi ci deprime💪 Anche noi spose del 2020 abbiamo diritto, nonostante il brutto periodo di vivercela in maniera tranquilla..! Io credo che NESSUNO può sapere quando arriverà la fine, e quindi come tale consiglierei di non sparare sentenze a zero, perché a volte anche una parola di conforto può far sentire meglio una persona.... e poi credo che il senso della community sia anche quello di cercare nel nostro piccolo di darci forza a vicenda. Ora andiamo a noi.. quando vi sposate?🥰 CE LA FAREMO, ANDRÀ TUTTO BENE 🌈👰🤵🏻

51 Risposte

  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me che mi sposo ad ottobre hanno cercato di farmi posticipare, ma io voglio andare avanti per la mia strada ed ho deciso che il mio giorno dovrà essere il 10/10/20🤞💪😘😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io leggo addirittura di persone che si sposano a settembre/ottobre e hanno intenzione di rimandare per paura... Cioè stiamo scherzando? Mancano 7 mesi e noi che ci sposiamo in estate che cavolo dovremmo fare? Cioè proprio ottimismo da tutti i pori mah! Io non mollo! La sala dove ho prenotato per il ricevimento ha detto che è troppo presto per pensarci e che loro contano di riattivarsi già da giugno 💪💪
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ...
    forza e coraggio vedrete che andrà tutto bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 luglio e ci credo
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Martina noi dobbiamo avere le spalle dure💪 Stamattina addirittura leggevo alcuni post in cui addirittura si improvvisavano “virologi” (per modo di dire), cercando di mettere i bastoni tra le ruote a chi ci crede e ci vuole credere fino alla fine! E vedrete che alla fine vinceremo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che se sorridiamo alla vita lei ci sorriderà il doppio.... Quindi positive al massimo.... ....
    ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Grazia, non sai quante volte ho cercato di scrivere post simili e fare capire alle altre spose che siamo tutti nella stessa barca e di non mettere ansia a chi ci spera ancora distruggendo così le nostre speranze. Invece di portare solo malumore e dire sempre cose negative sarebbe carino che stessimo tutte dalla stessa parte ad incoraggiarci. Fanno passare la voglia di stare in questo gruppo e aleggere sempre gli stessi topic tristi e negativi. Almeno noi cerchiamo di non mollare 💪💪💪
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facile parlare sulle spalle degli altri! Ma noi non dobbiamo farci deprimere dalle loro paranoie! E poi pensate a quanto sarà bello dire che ce l’abbiamo fatta nonostante il brutto periodo😘😘
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà il nostro giorno e niente e nessuno potrà rovinarcelo😘 ce la faremo e poi sarà bello e soddisfacente dire a chi non ci credeva dire: CE L’ABBIAMO FATTA🌈
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il tuo pensiero ❤️
    Quando leggo i commenti di chi dice “ io mi sono sposata l’anno scorso ma se sarebbe successo a me avrei spostato” mi innervosisco ... facile parlare ...
    io sono positiva e resto del pensiero che andrà tutto bene e che c’è la faremo ❤️24 agosto 🤞🤞🤞 forza ragazze
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Se non ci diamo un po’ di conforto noi che ci troviamo nella stessa situazione è finita🥰
    • Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!! Finalmente un po di positività!!!!!
    4 luglio 2020 noi ci crediamo 🥰💪🏻💪🏻🙏🤞
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 luglio 🍀
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 luglio 💪👰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ammiro per la forza che avete. Io ho preferito rimandare nonostante la mia data fosse a inizi luglio. Brave voi 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te, dobbiamo essere positive e pensare a cose belle! Noi ci sposiamo il 22 agosto😍😍😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.. ❤
    Passo le mie giornate in questa community perché è solo qui che trovo conforto, perché è l'unico posto in cui sei sicura che trovi persone nella tua stessa situazione e che possono capirti ❤
    Abbiamo tanto bisogno di coraggio speranza e ottimismo, almeno tra di noi ❤ ce la faremo 🤞⏳🙏☘️
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno 🤞🏻❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione